Vai al contenuto

il nostro o almeno il mio problema

Alex_P

Messaggi raccomandati

allora incominciamo dicendo ke,le ragazze guardano più il viso ke il fisico(figurati se devono adnare in giro cn un muscoloso ke ha un viso deturpato)

iniziamo con la mia esperienza...

non so cosa sia successo ma cn le ragazze attacco bottone skerzando dopo 5 minuti ke le conosco.. inzomma sembra ke abbia acquisito LA SIMPATIA dopo aver iniziatoa a perdere capelli...

infatti non so xkè ma da qnd ho inizito scuola guida ho ricevuto il numero di 3 ragazze (in 2 settimane circa) e nn credo ke loro badino ai miei capelli.. ma al mio viso..

solo ke,nonostante abbia successo cn le ragazze.. voglio i capelli xkè:

SONO IO(O ALMENO SIAMO NOI) NON CI VEDIAMO BELI COSì,MA VI ASSICURO KE SE NN CI FOSSERO SPEKKI LA NOSTRA VITA NN CAMBIEREBBE ANZI A ME è MIGLIORATA... CIOè NON SO SE MI SPIEGO NONOSTANTE LA CALVIZIE AVERE 3 RAGAZZE KE TI DESIDERANO NN è POCO...

QUINDI ARMIAMOCI DI SICUREZZA(CM L'HO AVUTA IO) E FACCIAMO VEDERE

PUNTO DUE: io ho sempre pensato ke la bellezza fosse tutto e lo penso tutt'ora,però mis embra ke alla perdita dei capelli io abbia avuto la forza di puntare anke sulla simpatia e la mia sicurezza,nel non farmi vedere triset(x i capelli)nn sos e mi spiego.... e tutto va a gonfie vele...

infine: SONO UNO KE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE..

XKè SPESSO ANKE A ME GUARDANDOMI ALLO SPEKKIO CI PENSO SU E MI CADE QLK LACRIMUCCIA... Xò POI PASSA,RITORNA,E PASSA,RITORNA E PASSA E COSì VIA... :D

fortunato io ke nn ho mai seguito la moda x i capelli e li ho sempre portati uniformi.. abituatoa taglairli sin da piccolo cn la makkinetta...

bè vi lascio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora incominciamo dicendo ke,le ragazze guardano più il viso ke il fisico(figurati se devono adnare in giro cn un muscoloso ke ha un viso deturpato)

iniziamo con la mia esperienza...

non so cosa sia successo ma cn le ragazze attacco bottone skerzando dopo 5 minuti ke le conosco.. inzomma sembra ke abbia acquisito LA SIMPATIA dopo aver iniziatoa a perdere capelli...

infatti non so xkè ma da qnd ho inizito scuola guida ho ricevuto il numero di 3 ragazze (in 2 settimane circa) e nn credo ke loro badino ai miei capelli.. ma al mio viso..

solo ke,nonostante abbia successo cn le ragazze.. voglio i capelli xkè:

SONO IO(O ALMENO SIAMO NOI) NON CI VEDIAMO BELI COSì,MA VI ASSICURO KE SE NN CI FOSSERO SPEKKI LA NOSTRA VITA NN CAMBIEREBBE ANZI A ME è MIGLIORATA... CIOè NON SO SE MI SPIEGO NONOSTANTE LA CALVIZIE AVERE  3 RAGAZZE KE TI DESIDERANO NN è POCO...

QUINDI ARMIAMOCI DI SICUREZZA(CM L'HO AVUTA IO) E FACCIAMO VEDERE

PUNTO DUE: io ho sempre pensato ke la bellezza fosse tutto e lo penso tutt'ora,però mis embra ke alla perdita dei capelli io abbia avuto la forza di puntare anke sulla simpatia e la mia sicurezza,nel non farmi vedere triset(x i capelli)nn sos e mi spiego.... e tutto va a gonfie vele...

infine: SONO UNO KE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE..

XKè SPESSO ANKE A ME GUARDANDOMI ALLO SPEKKIO CI PENSO SU E MI CADE QLK LACRIMUCCIA... Xò POI PASSA,RITORNA,E PASSA,RITORNA E PASSA E COSì VIA... :D

fortunato io ke nn ho mai seguito la moda x i capelli e li ho sempre portati uniformi.. abituatoa  taglairli sin da piccolo cn la makkinetta...

bè vi lascio

Concordo con te...solo che appunto ci sn persone,come dici te,che invece sono sempre state abituate ad usarei capelli come accessorio del proprio look,e non poterlo più fare,comporta un difficile adattamento...ma c'è altro nella vita...soprattutto dopo una certa età!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che non predica bene e razzola male? Alex credi che in tutto il mondo ci sia qualcuno che della perdita dei capelli non gliene frega nulla? (lasciamo stare i paesi in guerra e quelli in cui la gente muore di fare, molto spesso i futuri calvi nemmeno ci arrivano a 20anni.......)

Si è vero, ci sono ben altre cose nella vita, in più sicuramente col passare dell'età accetteremo questa situazione e quando tra 10 o 20anni ci gireremo indietro e ci ricorderemo del tempo che ora utilizziamo per pensare ai capelli ci faremo una bella risata su.

Anche io ho quasi sempre portato i capelli corti, non rasati (se non ai lati), perché mi sono sempre cresciuti dritti..... ho certe vertigini il testa.......

Perderli è un problema, è ineccepibile, ma ne usciremo puntando su qualche altra cosa :)

P.S. predico bene e razzolo male anche io, non starei sul forum altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti