slash79 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 salve doc.da una settimana assumo finasteride e leggendo i vari post sui possibili sides ne ho trovati di ogni e persino discordanti fra loro.alcune domande: 1)sul frontale e tempie è davvero efficace questo farmaco?(io ho solo un problema di stempiatura x ora) 2)l'aumento del testosterone circolante dovuto all'azione della fina può paradossalmente peggiorare la calvizie a livello della zona frontale e temporale dato che è in queste zone che il testosterone fa danni? 3)l'assunzione della fina può avere come sides una maggior crescita della barba,peli corporei,acne,aumento di sebo o viceversa? grazie x il suo tempo e la sua pazienza.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 1) sul frontale e' meno efficace che sul vertex ma funziona lo stesso 2)no 3)In genbere non da alcun problema in tal senso semmai tende a ridurre la secrezione di sebo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 forse non peggiora sul frontale pero un certo impoverimento in quete zone l'ho notato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati