slash79 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 ciao.da una settimana uso genesis e informandomi qui sul forum mi è stato detto che un utente aveva avuto la bella idea di fare analizzare i generici del propecia in laboratorio x confrontarli.girando x i vari post mi sono imbattuto nel mex di quell'utente,tale NEDLAND che xò ho visto essere inattivo qui sul forum da quasi un anno.se n'è saputo + niente al riguardo?queste analisi sono state davvero effettuate?qualcuno è in grado di fare analizzare questi generici x mettere fine una volta x tutte a domande sulla sicurezza di questi farmaci che sono prodotti da aziende farmaceutiche effettivamente poco conosciute e con sede in paesi orientali come pakistan ed india che non ispirano tutta questa fiducia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 La cosa interesserebbe anche a me. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati