boybergamo76 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Ne ha parlato il farmacista a mio fratello che di solito mi ritirava lo psorinase e gli chiese se lo volevoin mancanza di esso e io,in preda alla disperazione perchè ritrovato con il tubetto vuoto e non sapevo dove sbattere la testa :( ,gli dissi di dirgli di no.Qualcuno sa per caso di farmaci con formulazione molto simile allo psorinase,magari che curano anch'essi la psoriasi.Nel caso non riuscissi a trovare sta cavolo di ricetta (due medici e la risposta è No!) per il galenico devo trovare una soluzione e se questo presunto farmaco di cui parlava il farmacista è molto simile nelle dosi e nei principi attivi (betametasone e tretinoina) potrei optare per questo.Qualsiasi informazione mi sarebbe molto utile grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Questo è in teoria il più simile allo psorinase ma manca la tretinoina che sicuramente fa la sua parte nella crescita del capello Diprosalic (Schering-Plough) betametasone valerato 0,05% + 3% acido salicilico unguento tubo 30 g € 14,07 betametasone valerato 0,05% + 2% acido salicilico soluzione cutanea flacone 30 g betametasone + acido salicilico € 15,16 Oppure il solo betametasone Ecoval Scalp Fluid (GlaxoSmithKline) lozione 30 g betametasone valerato 0,05% € 6,50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Questo è in teoria il più simile allo psorinase ma manca la tretinoina che sicuramente fa la sua parte nella crescita del capelloDiprosalic (Schering-Plough) betametasone valerato 0,05% + 3% acido salicilico unguento tubo 30 g € 14,07 betametasone valerato 0,05% + 2% acido salicilico soluzione cutanea flacone 30 g betametasone + acido salicilico € 15,16 Oppure il solo betametasone Ecoval Scalp Fluid (GlaxoSmithKline) lozione 30 g betametasone valerato 0,05% € 6,50 <{POST_SNAPBACK}> Grazie geraldino sei stato gentilissimo :fiorellino: davvero per la risposta.Be se non riesco a farmi fare un galenico con la tretinoina posso usare uno dei due finchè lo psorinase non torna in farmacia...Ma secondo voi ci tornerà ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati