capellintesta Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Dottore ho fatto il tricogramma però ho lavato i capelli due ore prima di farlo e durante il lavaggio mi sono caduti circa 130 capelli. Quanto può influire su questa analisi? I valori sono questi Stato della cuticola : ndp Stato del fusto : assottigliato Alterazioni del fusto : assenti Stato del cuoio capelluto : 1- eritema : - 2- seborrea :- 3- squame : - Prelievo frontale Anagen 74 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 2 % vn M.F. 0-2% Telogen 24 % vn M. 13-15% F. 11-18% Prelievo occipitale Anagen 85 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 2 % vn M.F. 0-2% Telogen 13 % vn M. 13-15% F. 15-17% Resistenza alla trazione : ridotta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 si puo' dire poco salvo un lieve telogen efflluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 sembra il tricogramma della mia dermatologa la dottoressa cappio..... e sono messo più meno come te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Ciao anche io sono stato dalla Cappio ed è proprio quello il tricogramma. Sei sicuro che sia completamente uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Dottore ma il fatto che abbia lavato i capelli e me ne siano caduti già 130 circa può influirwe su quei risultati. In che modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Potrebbe ridurre la % dei telogeni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Considerando i 130 capelli circa secondo lei la percentuale di telogen di quanto sarebbe più elevata rispetto al 24% rilevato? Mi potrebbe dire un valore approssimativo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 diciamo che e' simile!!! la gravità della cosa dipende dall'età... Io sono 22enne quindi.... E ti ha prescritto la lozione di minoxidil + ciproterone acetato + estradiolo(17 alfa), ecc... e compresse anche a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Io ho 21 anni. A me ha detto che posso tenere la situazione sotto controllo con la sola finasteride per ora. In che senso dici che la gravità dipende dall'età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Dicamo che più sei giovane più hai possibilità di successo nella tenuta e nella a quanto pare ricrescita dei capelli persi!!! nello stesso tempo se non si cura essendo molto giovani progredisce più in fretta... Tutto li!!! Cmq ti posso garantire e cosi il 90 per cento della gente che lo utilizza ti può garantire che la finasteride rallenta vistosamente la caduta!!!!! Fidati fidati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati