pop Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 scusate forse se ne è già parlato ma mi è sfuggito. la toplace a richiesta dovrebbe fornire capelli europei,giusto?ma a quale prezzo li mette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 scusate forse se ne è già parlato ma mi è sfuggito. la toplace a richiesta dovrebbe fornire capelli europei,giusto?ma a quale prezzo li mette? <{POST_SNAPBACK}> Ho sentito a 400 dollari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 cioè un sistema con capelli europei costa 400$ o al prezzo della protesi bisogna aggiungere 400$? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 (modificato) cioè un sistema con capelli europei costa 400$ o al prezzo della protesi bisogna aggiungere 400$? <{POST_SNAPBACK}> No....la protesi con capelli Europeri Toplace la vende a 400 Dollari + la spedizione. Modificato 8 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati