capellintesta Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Dottore stò utilizzando Aloderm assieme al Locoidon consigliato. Lo conosce il prodotto? 1)Secondo lei è utile per combattere l'effluvio? 2) Può essere utile per migliorare la qualità dei capelli? 3) A lungo andare può danneggiare il cuoio capelluto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 cos'è questa aloderm?uno shampoo?lozione?chi sa spiegarmi qualcosa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 E' una lozione che mi è stata consigliata dal dermatologo. E' Ricca di elementi quali minerali, vitamine, acido folico ecc. Volevo sapere cosa ne pensa il dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 postami la composizione non la conosco, ma e'un cosmetico o farmaco. ? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Penso sia un cosmetico. Cmq è composto da 2 parti che si combinano: polvere + soluzione. SOLUZIONE INGREDIENTI Aqua, Alcohol Denat, Panicum Miliaceum, Cynara Scolimus, Humulus Lupulus, Dna, Glycosaminoglycans, Glycoproteins, Sodium Dna, Hydrolyzed Collagen, L-Glutamine, L-Arginine, L-Lysine, L-Glutamic Acid, L-Leucine, L-Glycine, L-Proteine, L-Tyrosine, L-Aspartic Acid, L-Threonine, L-Alanine, L-Phenylalanine, L-Serine, L-Valine, L-Cysteine, L-Histidine, L-Isoleucine, L-Methionine, L-Hydroxyproline, L-Tryptophan, Acetyl Cysteine, Carnitine, Potassium Sorbate, Biotin, Panthenol, Profumo, Ethyl Nicotinate, Methylparaben, Propylparaben, Glycerin, Carbomer + POLVERE INGREDIENTI Mannitol, Inositol, Superoxide Dismutase, Paba, Folic Acid, Riboflavin, Retinyl Acetate, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine, Niacinamide, Glutathione, Uric Acid, Ubiquinone, Oryzanol, Silybum Marianum, Disodium Edta, Cysteine, Sodium Thiosulfate, Taurine, Beta-carotene, Lactoferrin, Methylparaben, Sodium Benzoate, Sodium Bisulfite, Thiamine, Niacin, Sodium Ascorbate. Secondo lei è utile per l'effluvio? La posso integrare nella cura a lungo andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 un bel po' di vitamine la puoi usare tranquillamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 E' veramente utile contro gli effluvi? Dottore ho notato che mi secca molto la cute e il mattino durante il lavaggio mi cadono molti più capelli di quando non la metto. Come può giudicare questa cosa? C'è qualche ingrediente di quelli che legge che può favorire arrossamenti o provocare questa caduta? Grazie E' veramente utile contro gli effluvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ho notato anche questa mattina la stessa cosa! Quando la sera metto Aloderm, il mattino mi cadono + di 150 capelli durante il lavaggio. Quando la sera metto Locoidon, il mattino mi cadono 70 capelli circa. Come è possibile. Dottore sopsendo il Loicodon oppure è indispensabile per il mio effluvio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Se sia utile per gli effluvi non saprei direi che tra i 2 userei senza ombra di dubbio il locoidon, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati