Vai al contenuto

ALODERM

capellintesta

Messaggi raccomandati

Penso sia un cosmetico. Cmq è composto da 2 parti che si combinano: polvere + soluzione.

SOLUZIONE INGREDIENTI

Aqua, Alcohol Denat, Panicum Miliaceum, Cynara Scolimus, Humulus Lupulus, Dna, Glycosaminoglycans, Glycoproteins, Sodium Dna, Hydrolyzed Collagen, L-Glutamine,

L-Arginine, L-Lysine, L-Glutamic Acid, L-Leucine, L-Glycine, L-Proteine, L-Tyrosine, L-Aspartic Acid, L-Threonine, L-Alanine, L-Phenylalanine, L-Serine, L-Valine, L-Cysteine, L-Histidine, L-Isoleucine, L-Methionine, L-Hydroxyproline, L-Tryptophan, Acetyl Cysteine, Carnitine, Potassium Sorbate, Biotin, Panthenol, Profumo, Ethyl Nicotinate, Methylparaben, Propylparaben, Glycerin, Carbomer

+

POLVERE INGREDIENTI

Mannitol, Inositol, Superoxide Dismutase, Paba, Folic Acid, Riboflavin, Retinyl Acetate, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine, Niacinamide, Glutathione, Uric Acid, Ubiquinone, Oryzanol, Silybum Marianum, Disodium Edta, Cysteine, Sodium Thiosulfate, Taurine, Beta-carotene, Lactoferrin, Methylparaben, Sodium Benzoate, Sodium Bisulfite, Thiamine, Niacin, Sodium Ascorbate.

Secondo lei è utile per l'effluvio?

La posso integrare nella cura a lungo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente utile contro gli effluvi?

Dottore ho notato che mi secca molto la cute e il mattino durante il lavaggio mi cadono molti più capelli di quando non la metto.

Come può giudicare questa cosa?

C'è qualche ingrediente di quelli che legge che può favorire arrossamenti o provocare questa caduta?

Grazie

E' veramente utile contro gli effluvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche questa mattina la stessa cosa!

Quando la sera metto Aloderm, il mattino mi cadono + di 150 capelli durante il lavaggio.

Quando la sera metto Locoidon, il mattino mi cadono 70 capelli circa.

Come è possibile. Dottore sopsendo il Loicodon oppure è indispensabile per il mio effluvio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti