pop Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 qualcuno potrà giudicare quello che scrivo stupido,ma chissenefrega. c'è qualcuno brutto,pelato,timido,col fisico gracile che è riuscito in qualche modo a cavarsela lo stesso con le ragazze,e se si,come?quanti anni ci ha messo x apprendere qualche modo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 qualcuno potrà giudicare quello che scrivo stupido,ma chissenefrega. c'è qualcuno brutto,pelato,timido,col fisico gracile che è riuscito in qualche modo a cavarsela lo stesso con le ragazze,e se si,come?quanti anni ci ha messo x apprendere qualche modo giusto? <{POST_SNAPBACK}> brutto.. NO pelato PELATO DIPENDE KI STA BENE timido.. ERO TIMIDO MA L'HO SUPERATO SKERZANDO CN LE RAGAZZE KE CONOSCO DA UN MINUTO FISICO GRACILE.. le rgagazze guardano prima il viso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Faccia bella = metà (o anche +) bellezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 è vero il viso conta molto di più del fisico. vedo poche risposte,ovviamente nel post iniziale ho volutamente descritto le condizioni peggiori,ma quando dico "brutto" non intendo un mostro ma qualcuno che non è carino,cioè se una ragazza lo vede non dice niente,nè in positivo nè in negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Pop, è possibilissimo che uno come dici tu abbia quelle caratteristiche. Il mondo è pieno di persone (maschi!) che, pur partendo svantaggiate sul piano estetico, riescono ad avere una vita sessuale da invidia. Il segreto di tutto è il tuo ruolo, o per meglio dire il tuo status sociale, il tuo "rango", per dirla in modo brutale, che possiedi negli ambienti sociali che condividi con la donna in questione. Cos'è il problema? Che alla fine dei conti, oggi, la bellezza è una delle monete di scambio che rendono meglio, nella compravendita di questo "potere" (termine brutto, ma mi pare azzeccato), e chi non possiede questa carta viene rinforzato nei suoi comportamenti sociali a non osare, a non mettersi in gioco, a restare ai confini del gruppo (nei casi dei peggiori complessati) o comunque in posizioni di "sottomissione" (altro termine brutto, ma intendiamoci, eh) rispetto agli altri leader. Questo perchè, ad uno svantaggio iniziale e oggettivo (bello vs. brutto) se ne somma un altro conseguente e soggettivo (sicurezza di rischiare per assumere posizioni di prestigio vs. insicurezza che porta semplicemente a limitare i danni), e il divario tra il tipo A e il tipo B diventa incolmabile. Dipende anche dall'ambiente sociale: è ovvio che tra i fighetti la bellezza al cambio rende di più che non, che so, nell'ambiente dei centri sociali. A volte vi invidio, perchè sembra che per voi il problema della calvizie sia solo quello di non piacere all'altro sesso... se le altre carte sono ok, che problema c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 vedi corgan,ognuno nella vita ha le sue priorità...e cmq tra i non carini,tra quelli con problemi di capelli,tra quelli che non sono molto simpatici,mi ci metto io x primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 (modificato) pop anche se non sei un bel maschio, ma se fortunatamente per te, dovessi avere un bel portafogli, o una bella macchina, stai certo che trombi come un turko! Altro che bellezza! DONNE=EURO Modificato 8 Dicembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 bah vergil,non ne sono affatto sicuro:se hai una bella macchina le ragazze ti usano x farsi portare in giro,però a fine serata al massimo ti danno un bacio sulla guancia;x il resto dei soldi che fai?gli offri da bere fino a farle svenire?!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 poi io parlo di ragazze dai 18 ai 20 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 (modificato) poi io parlo di ragazze dai 18 ai 20 anni <{POST_SNAPBACK}> Ora io non conosco la tua età, comunque se tu sei interessato alle 18/20enni, considera che in questa fascia d'eta le "donne", guardano principalmente quelli che sono più grandi di loro, non so, più o meno dai 23/25 anni in su. Ma soprattutto le 18enni e 20enni, quindi le giovanissime, sono proprio quelle principalmente attratte dalla bellezza esteriore. Invece le Donne vere, cioè quelle diciamo dai 26/27 anni, 30anni in su, cominciano a considerare meno l'aspetto esteriore, ma ad interessarsi al portafogli! Comunque la rigiri, c'è sempre qualcosa che non va. E' brutto da dirsi, ma oggi funziona così! L'unica cosa che mi sento di consigliarti, è di essere te stesso, di abbandonare la timidezza(più facile a dirsi, che a farsi), di conoscere più ragazze possibili, vedrai che alla fine troverai una che si interessa a te per quello che sei realmente. Sei giovane presumo, quindi non abbatterti se ricevi un rifiuto, quelle che ti rifiutano è perchè che non ti meritano, allora tu fregatene e lasciale stare le stronze di questo tipo. Le tipe così, troveranno uno che se le scopa fino allo sfinimento, poi quando questo ne trova una più bona, vengono mandate a fanc....... Dai, coraggio!!!!!!!!!!!!!!!! x il resto dei soldi che fai?gli offri da bere fino a farle svenire?!!!! p.s. sai che non è 'na cattiva idea! Quando siamo all'ultima spiaggia, potremo applicare questa tattica! Modificato 8 Dicembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati