akemar Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 salve a tutti,volevo chiedere:il mnx al 5% va applicato solo 1 volta al giorno,vero? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Di solito il primo anno (convenzionale!) 1 ml mattina e uno la sera, poi 2ml in una solo applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 io ho usato mnxdl al 2% ma avevo pensato ke col 5% bastava una sola applicazione da fare la sera, per nn sporcarmi i capelli al mattino :( , ma credo ke 1ml al mattino e una alla sera m sfasano il ritmo cardiaco(ma a voi fà questo effetto?)è da 3 gg ke uso il 5% e li ho un po' sfasati, all'inizio anche con 2% ma poi si sn stabilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 io ho usato mnxdl al 2% ma avevo pensato ke col 5% bastava una sola applicazione da fare la sera, per nn sporcarmi i capelli al mattino :( , ma credo ke 1ml al mattino e una alla sera m sfasano il ritmo cardiaco(ma a voi fà questo effetto?)è da 3 gg ke uso il 5% e li ho un po' sfasati, all'inizio anche con 2% ma poi si sn stabilizzati. <{POST_SNAPBACK}> Guarda, il numero delle applicazioni è solo una banalità...farei più attenzione agli scompensi cardiaci..ne hai parlato con il medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hibody Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 hai risultati con 1 ml di applicazione al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati