Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caro lulo

vorrei da te un consiglio su un olio shampoo da alternare a biokap(molto valido) e triatop(di tanto in tanto per la forfora)

ho usato liperol con il quale non mi sono trovata bene riguardo il volume e la resa estetica

nell'altro forum si parlava bene di bioclin oil in termini di resa estetica

tu conosci questo shampoo......o sarebbe meglio rivolgermi verso un altro olio shampoo(restivoil, vitaoil, triderm oil, mavi).....ma tu li hai provati veramente tutti?

grazie e mille baci :60: :60: :60:

Modificato da marialuce
Link al commento
Condividi su altri siti

caro lulo

.....ma tu li hai provati veramente tutti?

grazie e mille baci :60:   :60:   :60:

Assolutamente no :visitor: :lol: :lol: io ho provato solo poche cose, in genere i prodotti che compro sono sempre scelti in base a criteri squisitamente chimico-oggettivi perchè non compro mai nulla tanto per provare.....quindi non sono un tester di prodotti...

comunque sappi che gli olioshampoo, per le loro inevitabili caratteristiche formulative, non sono mai i prodotti d'elezione per chi cerca l'effetto volume.

Comunque il Bioclin lo consigliato diverse volte anch'io perchè oltre ad avere la delicatezza tipica in genere di tutti gli olioshampo, è particolarmente ricco di sostanze funzionali e condizionanti che dovrebbero assicurare una resa estetica superiore.

Ovviamente non posso garantirti che il Bioclin ti garantisca l'effetto estetico che cerchi, comunque tra i tanti olioshampoo è tra i più interessanti e secondo me vale il suo prezzo.

Purtroopo le farmacie non fanno dei campioncini di provaCiao :ok2: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

cara marialuce, non ho assolutamente le competenze tecniche chimico-cosmetologiche di lulo (e come potrei!), ma sono un vero shampoomaniaco :cry: :cry: :cry: gli olioshampoo li ho testati tutti , sia quelli da farmacia che da erboristeria e direi, almeno da cio' che ho dedotto dalle mie esperienze personali ,che il BIOCLIN OIL, è il piu volumizzante-condizionante...un caso particolare per essere un olioshampoo... lo metterei sicuramente al top come resa cosmetica, nella sua categoria...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti