spike1984 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 (modificato) Salve vorrei sapere se la piastra in uomo, aldilà dello spezzamento dovuto al calore, anticipa in qualche modo la naturale perdita dei capelli! Ad esempio se avrei dovuto cominciare a stempiare verso i 33 anni, utilizzando la piastra ogni giorno ,per anni, comincio a stempiare a 26 anni!è così? Inoltre vorrei sapere se nell'utilizzo quotidiano, a causa delle onde elettromagnetiche che emette, può causare fitte passeggere alla testa, e se le aumenta in sogetti predisposti ad emicrania, o se può essere causa di tumore alla testa negli anni. Grazie in anticipo Modificato 3 Dicembre 2005 da spike1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spike1984 Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Salve vorrei sapere se la piastra in uomo, aldilà dello spezzamento dovuto al calore, anticipa in qualche modo la naturale perdita dei capelli! Ad esempio se avrei dovuto cominciare a stempiare verso i 33 anni, utilizzando la piastra ogni giorno ,per anni, comincio a stempiare a 26 anni!è così?Inoltre vorrei sapere se nell'utilizzo quotidiano, a causa delle onde elettromagnetiche che emette, può causare fitte passeggere alla testa, e se le aumenta in sogetti predisposti ad emicrania, o se può essere causa di tumore alla testa negli anni. Grazie in anticipo <{POST_SNAPBACK}> Nessuno sa rispondermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati