carubbio Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Gentile dottore, ultimamente ho notato delle piccole scaglie bianche sul cuoi capelluto e non sono sicuro che sia forfora. Le ricordo che uso il minoxidil 2%, in dose 2ml 1 volta al dì, e gli shampoo triatop e biomellis. Potrebbe essere un residuo del minoxidil oppure delle screpolature della pelle? Cosa posso fare per contrastare questo fastidio visibile ed antiestetico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Potrebbe essere dermatite prova con dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Dove trovo l'olio di mandorle dolci e come devo applicarlo? Considerato che faccio lo shampoo alle 8 del mattino posso applicarlo la sera dopo il minoxidil? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 In Farmacia... si applica alla sera e si lava almattino,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati