azinger Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Salve..sono nuovo, essendo interessato ad un auto-trapianto volevo sapere se conoscevate qualche valido chirurgo che lo esegue a Roma..potere consigliarmi qualcuno che opera nella capitale?.. o bisogno per forza fare le valigie? Grazie..Attrendo fiducioso una risposta :) Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Salve..sono nuovo, essendo interessato ad un auto-trapianto volevo sapere se conoscevate qualche valido chirurgo che lo esegue a Roma..potere consigliarmi qualcuno che opera nella capitale?.. o bisogno per forza fare le valigie?Grazie..Attrendo fiducioso una risposta :) Andrea <{POST_SNAPBACK}> Solo la foto del topic precedente è una risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 foto del topic? a che ti riferisci? cmq noto che il mio quesito ha suscitato un notevole interesse :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Mi riferivo all'intervento di Alvi sul ragazzo greco. Mi considero un intruso di questa sezione ma ti consiglio di leggere molti molti topic (discussioni) e vedrai che non ci sarà bisogno di troppe domande..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 ah,ok...essendo nuovo ancora mi sfuggono i termini tecnici...cmq adesso almeno ho capito cosa si intenda per "topic".. grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 valigie azinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati