Phemt Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Ciao a tutti mi sono appena iscritto. :okboy: Soffro di unalieve alopecia androgenetica che sto curando con Minoxidil 5% galenico + Tricomin Spray + Revivogen Shampoo. Sto avendo buoni risultati ma vorrei aggiungere ancora la Folligen Nutrien Lotion che ha un prezzo abbastanza contenibile (24 Euro). Credo molto nelle teorie sui rami peptidi e visto che il Tricomin ne contiene uno solo, sto pensando di usare anche questo FOLLIGEN LOTION 2 o 3 volte a settimana. Cosa ne pensate? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 che avresti migliori risultati, meno spesa, e una cura più pratica se invece di comprare questa roba faresti inserire nella lozione del minoxidil qualche buon ingrediente galenico complementare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 deve essere il tuo derma a prescriverteli,io prendo una lozione galenica,100ml,con minox,progesterone,estrone,idrocortisone ,e me la cavo con 14 euro,poi fai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Capisco ma per ora preferisco non prendere steroidei di alcun tipo. Riguardo alla mia domanda primordiale...nessuno si esplicita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Allora non cè nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Tu nn puoi fare il dottore,vai da un dottore esperto in tricologia cosi ti potrà dare una cura da seguire. Dopo con questa cura chissà quanti soldi spendi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 guarda phemet,che la cura con una lozione con minox e antiandrogeni e' per via topica,e fatta alle giuste percentuali non da' assolutamente nessun side,questo puo' confermartelo il dott gigli,e anche gente che la fa,tipo io,e la spesa e' irrisoria,e i benefici sono esponenzialmente molto piu' alti che una cura con ramepeptidi.poi li puoi anche usare,ma sono una terapia di supporto,non la principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Tricomin Folligen e balle varie sono nati con l'obiettivo di far svuotare il portafogli!!! Acqua Fresca BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Boia de! Quindi io che uso Tricomin Spray da mesi non è servito a nulla nulla nulla? Non ci credo, dai. Poi ne parlano tutti bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati