styleman82 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ciao mi rivolgo a voi che sicuramente meglio di tutti potrete darmi una mano!utilizzo minoxidil2% da quasi 2 mesi e fina da 8 mesi. da quando utilizzo il topico mi è venuta una desquamazione pazzesca accompagnata anche dal prurito...ok passi il prurito..ma la desquamazione è veramente antiestetica e fastidiosa al vedersi visto che porto i capelli cortissimi. mi date un consiglio per uno shampoo delicato da poter utilizzare frequentemente e SOPRATUTTO CHE ELIMINI QUESTA DESQUAMAZIONE SCHIFOSA!!!!!!!???per favore è importante....GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ciao mi rivolgo a voi che sicuramente meglio di tutti potrete darmi una mano!utilizzo minoxidil2% da quasi 2 mesi e fina da 8 mesi. da quando utilizzo il topico mi è venuta una desquamazione pazzesca accompagnata anche dal prurito...ok passi il prurito..ma la desquamazione è veramente antiestetica e fastidiosa al vedersi visto che porto i capelli cortissimi. mi date un consiglio per uno shampoo delicato da poter utilizzare frequentemente e SOPRATUTTO CHE ELIMINI QUESTA DESQUAMAZIONE SCHIFOSA!!!!!!!???per favore è importante....GRAZIE! <{POST_SNAPBACK}> In attesa che risponda lulo ti consiglio di utilizzare uno shampoo delicato x uso frequente (lulo consiglia sopratutto il biokap con cui mi trovo benissimo) alternato, tipo due volte alla settimana, al Nizoral. Io, fino a quando usavo il minox, mi sono trovato da dio in questo modo (al posto del biokap utilizzavo però l'Helan o il Revivogen)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ma come è composta questa lozione?? non è detta che sia la lozione... comunque potrebbe essere che tolleri poco l'alcool, in questo caso cerca di aggiustare la lozione aggiungendo o aumentando gli eccipienti che fungono anche da idratanti (glicerina, glicole propilenico) oltre ad un buono shampoo (biokap, helan) usa un buon balsamo riepitelizzante (va molro bene la crema cambiapelle 4 da usare come maschera) Comunque potrebbe trattarsi anche di una desquamazione causata da altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 darko per curiosità..come ti sei trovato col minoxidil?ti ha dato risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 oltre alla prima domanda (rispodi è importante!) questo biokap e l'altro nizoral che tipo di effetti hanno?in cosa differiscono e quanto mi vengono a costare?risp!grazie guys! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 oltre alla prima domanda (rispodi è importante!) questo biokap e l'altro nizoral che tipo di effetti hanno?in cosa differiscono e quanto mi vengono a costare?risp!grazie guys! <{POST_SNAPBACK}> per favore rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Non ti rispondo alla domanda sul minox perchè ogni cura differisce, nel suo effetto (e di molto), da persona a persona...sii costante e i risultati (qualunque essi siano..a buon intenditor..) ci saranno! Biokap è uno shampoo delicatissimo (il kiotin dello shop!) e può essere utilizzato tranquillamente ogni giorno (200 ml x 10 Euro), Nizoral lo usai per un periodo breve 2 volte a settimana per combattere i sintomi della dermatite e desquamazione (shampoo che si caratterizza per la presenza di ketoconazolo in % variabili, un antifungino) di cui non miricordo il prezzo (cmq contenuto). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 A dimenticavo...anche il normale gel per la pelle all'aloe è un valido prodotto lenitivo e antidesquamativo..l'ho usato tutta st'estate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Dire che il prezzo del nizoral è contenuto è un azzardo! 12 € per 80 ml!!!! Cmq per l'uso che se ne fa (max due volte a settimana)si compensa il costo elevato! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Cmq per l'uso che se ne fa (max due volte a settimana)si compensa il costo elevato! Ecco appunto...paragonando i componenti specifici a un normale shampoo di supermercato e facendo una semplice proporzione il prezzo, ripeto, è contenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 speriamo perchè sembra una catena negativa questa calvizie!uso il minoxidil per riavere i capelli e mi ritrovo pieno di squame antiestetiche che quasi quasi è meglio essere calvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati