Vai al contenuto

Fina fa ingrssare?

Messaggi raccomandati

sembri un mio gemello, idem 1,87 per 75kg e un metabolismo ultraveloce che brucia tutto nonostante mangi praticamente per due..

circa sei anni di fina e non ho preso un etto, ora l'ho interrotta e sono esattamente uguale come peso e come pancetta (totalmente assente, direi che non ho un filo di grasso). e dire che qualche chilo in più non mi sarebbe dispiaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco....

c'era già pelat81 che voleva darmi la fina a base di kriptonite!!  :ph34r:

Anche io come te non ho preso nessun chilo in più, anzi nel periodo iniziale di assunzione ne ho perso qualcuno, ma il fatto non era dovuto senz'altro alla Fina.

Mi dispiace per pelat81 che mena gramo a tutti, ma cè anche chi non ha avuto effetti collaterali per fotuna.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh che permalosi.....era tanto per scherzare..........

Io xxxxx non prendo nulla.Ho molta paura dei farmaci....

Sto perdendo i capelli e di brutto....visto tutte le cose che ho letto nel forum stò valutando di continuare a perdere i capelli..

oh non dattemi del ciccione :D :D ...alla forma fisica ci tengo stò fisso in palestra!!!!!!...sono alto 170 cm e peso 71 Kg...e non ho un filo di grasso..cmq frequento il forum da quasi un mese e tutte le cose che ho letto mi hanno scorag..

da buon pelato continuero a seguire le discussioni...vi saluto :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti