Goten Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Vorrei se possibile che ognuno di quelli che la usano o l'hanno usata dicessero se secondo loro fa ingassare, e se così se con un po di attività fisica in più si puo supplire a tale effetto. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 a me non ha fatto ingrassare, magari l'avesse fatto.. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 a me non ha fatto ingrassare, magari l'avesse fatto.. :cry: <{POST_SNAPBACK}> fammi capire:o ti paga qualche casa farmaceutica;o sei tu un produttore;o sei SUPERMAN...........................o BATMAN....... L'unico al mondo che non ha avuto nessun problema COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 No, ci sono anch'io. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 scusa l'unico che non ha avuto problemi in che senso? è colpa mia se peso 75 kg per 1.87 e ho un metabolismo che brucia l'impossibile!!! non capisco dove tu voglia arrivare... comunque tranquillo che ho anche io i miei problemi e non poki... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 sembri un mio gemello, idem 1,87 per 75kg e un metabolismo ultraveloce che brucia tutto nonostante mangi praticamente per due.. circa sei anni di fina e non ho preso un etto, ora l'ho interrotta e sono esattamente uguale come peso e come pancetta (totalmente assente, direi che non ho un filo di grasso). e dire che qualche chilo in più non mi sarebbe dispiaciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ecco.... c'era già pelat81 che voleva darmi la fina a base di kriptonite!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ecco....c'era già pelat81 che voleva darmi la fina a base di kriptonite!! :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Anche io come te non ho preso nessun chilo in più, anzi nel periodo iniziale di assunzione ne ho perso qualcuno, ma il fatto non era dovuto senz'altro alla Fina. Mi dispiace per pelat81 che mena gramo a tutti, ma cè anche chi non ha avuto effetti collaterali per fotuna. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ehhhh che permalosi.....era tanto per scherzare.......... Io xxxxx non prendo nulla.Ho molta paura dei farmaci.... Sto perdendo i capelli e di brutto....visto tutte le cose che ho letto nel forum stò valutando di continuare a perdere i capelli.. oh non dattemi del ciccione :D :D ...alla forma fisica ci tengo stò fisso in palestra!!!!!!...sono alto 170 cm e peso 71 Kg...e non ho un filo di grasso..cmq frequento il forum da quasi un mese e tutte le cose che ho letto mi hanno scorag.. da buon pelato continuero a seguire le discussioni...vi saluto :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 guarda mi dispiace tanto che stai diventando pelato... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 lo so che ti dispice......... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 ma ricorda che xxxxx xxxxx ha la soluzione giusta per te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 senz altro.............mi da una bella parrucca ,magari bionda,cosi stacca un pò dal pelo nero del mio petto....... ciao caro.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati