bluesoul Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Ciao a tutti... sono nuovo del forum... mi sapreste dare due consigli? La mia ragazza ha 24 anni e ha la pelle del viso un po' rovinata.... un po' di acne... ha già provato un sacco di creme ma la situazione non migliora di molto. Cosa posso farle comprare? Inoltre lei usa poche volte i trucchi... non riesco proprio a convincerla che truccarsi è sentirsi più donna..... io vorrei vederla truccata molto più spesso!! Come faccio a convincerla? Premetto che con le parole ci so fare, ma lei rimane ferma sulla sua idea, dice che non ne sente il bisogno...... Aiuto!!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Con un trattamento professionale con il laser (ad erbium o co2) fatto da dermatologi specializzati può ottenere veri risultati. Per quantao riguarda le creme può provare con creme a base di tretinoina (retin A) funziona bene Se vuole qualcosa di più soft può provare il nuovo trattamento peeling Kit della L'Oreal a base di acido glicolico (che costa anche poco)....non darà risultati eclatanti ma qualche miglioramento generale l'avrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati