Vai al contenuto

Chi conosce Hairitalia?

Messaggi raccomandati

Ho visto nel forum la foto dei capelli di xxxx, tra l'altro davvero tra i piu' belli che ho visto ed ho chiesto a Luc@ come contattarlo...Tutto bene. Pero' continuano a mandarmi e-mail di altri utenti in PVT di provare anche altri rivenditori che conosco ed ho visto quasi tutti, tranne Hairitalia. Ora per curiosita'...Ma chi e' Hairitalia? Chi conosce i prezzi, la qualita', i tempi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao, ho preso una protesi da hairitalia. A parte un piccolo errore di ampiezza della base (succede a volte se il calco lo fai da te e lo invii per corrispondenza) che è 1 cm più lunga, la base è uguale a quella presa finora presso un centro tricomedit di Roma e la qualità dei capelli sembra la stessa...diciamo che non vedo differenze. La prossima volta, aggiustando ampiezza della base e leggermente il colore dovrei essere soddisfatto ancora di più. costo 350 € (base poli).

Nessuno di voi ha una dritta per il taglio? L'inconveniente dell'acquisto fai da te è che poi non si sa dove poter fare il taglio. Conoscete qlcn a Roma dove poterlo fare?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho preso una protesi da hairitalia. A parte un piccolo errore di ampiezza della base (succede a volte se il calco lo fai da te e lo invii per corrispondenza) che è 1 cm più lunga, la base è uguale a quella presa finora presso un centro tricomedit di Roma e la qualità dei capelli sembra la stessa...diciamo che non vedo differenze. La prossima volta, aggiustando ampiezza della base e leggermente il colore dovrei essere soddisfatto ancora di più. costo 350 € (base poli).

Nessuno di voi ha una dritta per il taglio? L'inconveniente dell'acquisto fai da te è che poi non si sa dove poter fare il taglio. Conoscete qlcn a Roma dove poterlo fare?ciao

E 350 Euro per una protesi on-line di capelli cinesi.........Ti hanno truffato...Richiedigli indietro almeno 200/ Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema.... cerco un parrucchiere esperto a Roma.... se ne trovi uno fammi un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema.... cerco un parrucchiere esperto a Roma.... se ne trovi uno fammi un fischio!

Per communicatoritalia e Pablus......................Ho trovato l'agendina...........

Zona Alessandrina va bene?

Walter acconciatore 062307878 oppure 3483690773. E' bravo, e con una ventina di Euro!

Ciao!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono capelli veri, ma un ottimo sintetico che non si distingue dal naturale, a meno che un esperto non lo controlli con l'intenzione di sgamarlo. Ho sempre preferito il sintetico per bypassare problemi di colorazione che ho letto anche in questo forum essere frequenti, anche se mi rendo conto che il capello naturale da un effetto migliore. D'altronde ognuno dei due ha i suoi pro e contro...sarebbe bello avere una protesi in capelli naturali che mantengono il colore senza l'utilizzo di particolari shampoo o particolari accorgimenti...non ho molto tempo da dedicare ai capelli ed ho scelto la soluzione meno impegnativa anche se non è la migliore. ciao

E 350 Euro per una protesi on-line di capelli cinesi.........Ti hanno truffato...Richiedigli indietro almeno 200/ Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti