Vai al contenuto

Ci va' la ricetta?


Messaggi raccomandati

Volevo integrarlo anche io nella mia terapia

Non ci capisco nulla su questo argomento,il saw palmetto si trova anche in farmacia?

Mi sono letto miliardi si post,ma non ho capito se ci va la ricetta medica,si o no

 

Il Prosteren neccessita di ricetta medica?

 

Voglio evitare di fare ancora acquisti online,se riesco a prenderlo in farmacia,meglio

 

Dimenticavo,oggi ho chiesto in un erboristeria qualcosa a base di saw palmetto

Non aveva nulla con solo saw ,c'era saw palmetto,ortica,un po' di tutto eek.gif

E poi mi ha detto che era per la prostata

 

Esattamente quale devo acquistare?

 

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kame, se vai in un'erboristeria un pò fornita, puoi trovare tranquillamente saw palmetto. Senza ricetta.

In farmacia trovi integratori della body spring con saw palmetto, senza ricetta.

 

Consiglio personale: se hai trovato un prodotto con saw, ortica e altri componenti interessanti (radice di ortica ha funzioni simili alla saw), provalo. Tieni d'occhio la titolazione della saw, che a detta dei più esperti del forum per avere efficacia deve essere la più alta possibile, magari sopra il 50% di lipido-steroli. Titolazione ottimale 85-90%.

 

Se vuoi sapere il mio parere in merito a titolazioni troppo alte, leggi qualche mio post (testosterone, ecc..)

 

p.s. può darsi che troverai integratori di saw palmetto senza la titolazione lipido-sterolica. Praticamente non comprarli, mancanza di serietà della ditta!

 

p.p.s kame, il saw è principalmente attivo sul discorso prostata, ma il problema capelli è collegato...in che modo?. Bè, per questa domanda, leggiti un pò dei vari post

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato in erboristeria,aveva 2 tipi,uno non certificato,e uno certificato ma solo al 20%,ho preso quest'ultimo

 

Si chiama Prost Erbe,non e un integratore,ce scritto che e per la prostata

 

eek.gif

 

Prost Erbe, a base di estratto di Saw palmetto standarizzato al 20% di acidi grassi-300 mg ed estratto di trifoglio standarizzato al 8% di isoflavoni-20 mg

La scatola contiene 60 capsule,e costa 15 euro

 

Non ci capisco nulla,ogni pastiglia di quanto e'?

300 mg,o 20 mg?

confused.gif

 

Ditemi solo se posso prenderlo,o non va bene,e a che dosaggi

Sopra la scatola ce scritto 2 pastiglie al giorno

 

 

Ripeto,non mi interessa che mi faccia ricrescere i capelli,volevo solo provarlo per vedere se ne migliora lo stato

Non prendo fina,minoxidil,nulla,solo il cosmetico della osmotisc,e mi trovo gia' piu' che bene

 

 

chang,tu cosa prendi?

Mi pare di capire che utilizzi il saw da molto tempo

Con che marca ti sei trovato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto dinuovo tutti i post in merito al saw,e credo di aver fatto un po' di luce biggrin.gif

Il discorso della titolazione mi pare di aver capito e solo un discorso di "quantita",che e risolvibile aumentando le dosi

 

La mia scelta finale e caduta su un prodotto che ho trovato in erboristeria oggi,si chiama Prostenil Plus,e ha componenti interessanti,tra cui l'ortica,e ed e di facile reperibilita'

L'unico difetto e che e standarizzato al 14%

Ma la cosa non ha molta rilevanza,perche' basterebbe assumerne di +

Questo a differenza di quello sopra e descritto come integratore dietetico di zinco,nell'altro c'era scritto per l'infiammazione della prostata

 

Comunque ho intenzione di assumerne solo 2 pastiglie al giorno

 

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...