mistico Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Ciao Yuri, ho visto le foto del tuo trapianto, sono rimasto sbalordito,come faccio a contattare il dott.Alvi? quanto mi può costare l'intervento eseguito da lui?Sicuro di una tua risposta cordialmente ti saluto.Mistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Guarda mistico, il preventivo si fa' tramite sito...come da procedura...basta che alleghi le foto e entro pochi giorni avrai la risposta. I prezzi sono anche essi sul sito. Per info varie, se decidi per il dottor armani...ed io naturalmente te lo consiglio...poi ti posso dare un bell'aiuto su come orientarti in quelle zone e se dopo avrai domande precise le posso rivolgere direttamente al dottore, con cui sono rimasto in contatto. Devi capirmi ma con tutto il lavoro che ha, operazioni giornaliere, non posso chiedere info generiche per ognuno che ha solamente dei dubbi. Ricorda...il trapianto non e' una cosa leggera...perche' se sbagliano a farlo poi avrai sprecato meta' o piu' di meta' della tua zona donatrice dietro la nuca. Quindi cerca di rivolgerti ai migliori. Questo e' il consiglio che ti posso dare. Ecco il sito: http://www.alviarmanihairtransplants.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Ma Alvi fa anche la fue giusto? Gli riesce bene o è consigliabile solo per la strip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 è consigliabile solo per la strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Veramente ha effettuato un intervento fue con densita' di 90uf (quindi come la mia)...inserendo 2000 graft tramite un suo macchinario robotizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati