Zzzz Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Ebbene si xxxxx! Io che ogni volta dicevo di essere più freddi e meno sdolcinati con le ragazze, mi sn invaghito di una! Oltre a essere carinissima è molto gentile, insomma fa al caso mio! Cmq lascerò stare la cosa, visto che nn sn bellissimo e so già di fargli schifo..poi il tempo farà dimenticare tutto! Peccato, mi farebbe piacere approfondire la cosa...vabbè paziensa.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Vorrei un consiglio, ma non un modo per riuscire a conquistarla ma semplicemente un modo per dimenticarla, nn penso che il tempo me la faccia dimenticare! Ogni giorno che passa è sempre peggio! Toc toc, c'è qualcuno/a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Vorrei un consiglio, ma non un modo per riuscire a conquistarla ma semplicemente un modo per dimenticarla, nn penso che il tempo me la faccia dimenticare! Ogni giorno che passa è sempre peggio! Toc toc, c'è qualcuno/a? <{POST_SNAPBACK}> ma sei pazzo Zzzz,che diavolo dici?c'è qualcosa che t'interessa e l'unica cosa che vuoi sapere è come fare ad evitarla ed eliminarla dalla tua vita?Io fossi in te mi giocherei le mie carte e poi deciderei il da farsi...come si dice?Carpe Diem...ogni lasciata è persa... La bellezza sta neglio cchi di la contempla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Ma io parto svantagiato dal mio aspetto fisico, nn si tratta di una bottarella e via! Ci tengo a questa persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 (modificato) Vorrei un consiglio, ma non un modo per riuscire a conquistarla ma semplicemente un modo per dimenticarla, nn penso che il tempo me la faccia dimenticare! Ogni giorno che passa è sempre peggio! Toc toc, c'è qualcuno/a? <{POST_SNAPBACK}> Zzzz sono nella tua stessa situazione, sono pazzo per una, ma so di non poterla avere mai, questa cosa mi porta all'autodistruzione, ho crisi, brutti pensieri e cose strane, prendo a pugni il muro o qualsiasi cosa che ho intorno, VUOI UN CONSIGLIO PER CERCARE DI DIMENTICARLA? non c'è un modo, solo il tempo, o Dio quando decideranno che tu debba smettere di penare ingiustamente, allora potrai scordarla. Cmq cerca di non vederla mai, per nessun motivo, se c'è il rischio di poterla incrociare, scappa! Io sto facendo così, tanto alla notte non dormo comunque, ma almeno sto cercando di togliermela dalle pallle. Questa cosa mi condiziona psicologicamente con qualsiasi donna, penso che sto incominciando ad odiare le donne...proprio tutte! So che è sbagliato ed è un ragionamento stupido, però non posso farci nulla! E' dura, a volte penso che non ci riuscirò mai, mentre ti scrivo questa roba, io la sto pensando, sono un c o g l i o n e, lo so! Però forse tu sarai più intelligente di me, e ci riuscirai............buona fortuna! Modificato 28 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Brutta storia, nn poteva capitarmi cosa peggiore..nn sai quanto sono tentato di andare a trovarla ma devo trattenermi, cmq quando stavo cn lei facevo di tutto per far capire che io con loro mi annoiavo, infatti ho detto esplicitamente che io li era l'ultima volta che andavo perchè mi rompevo le palle a stare con loro. Chissà che effetto ho potuto fare...............cmq pregherò il signore che me la dimentichi! Una delle cose più brutte che mi potesse capitare, una domanda: ma gli asociali, orsi o come cavolo si chiamano come sono visti dal publico femminile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Una delle cose più brutte che mi potesse capitare, una domanda: ma gli asociali, orsi o come cavolo si chiamano come sono visti dal publico femminile? <{POST_SNAPBACK}> come credi siano visti?...di certo nn dai l'immagine del figo irraggiungibile,nn perchè tu non sia bello (io nn giudico affatto questo)ma per il fatto che devi avere le palle per affrontare le cose,ed un uomo senza palle che cosa può dare ad una donna?!?Si vede quando uno se ne sta per i fatti suoi per carattere o per altro...il mioglior modo per dimenticare una cosa,o per ridimensionarne l'importanza nn è fingere che essa non esista,ma convivere con qst cosa e magari superarla...poi non è detto che si coxxxxxluda bene e che quindi tu e la ragazza in questione finiate insieme...la vita è una festa alla quale si è stati invitati tutti,e l'invito è valido per un solo ingresso...che fai,ti butti nella mischia o stai nel buoi col tuo bicchierino in mano a guardar gli altri che si divertono al posto tuo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 (modificato) ...la vita è una festa alla quale si è stati invitati tutti,e l'invito è valido per un solo ingresso...che fai,ti butti nella mischia o stai nel buoi col tuo bicchierino in mano a guardar gli altri che si divertono al posto tuo??? <{POST_SNAPBACK}> Ti invidio perchè tu riesci a pensare che la vita sia una festa, io invece la penso diversamente, per me la vita, la mia, è una M E R D A, se avessi potuto scegliere, non sarei mai nato. Se il bicchierino serve per alleviare le sofferenze, allora me lo faccio volentieri, e mando a fancu.......tutti quelli che si stanno divertendo a posto mio, scusa per lo sfogo, MA SONO UNO SENZA PALLE! Modificato 28 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 come credi siano visti?...di certo nn dai l'immagine del figo irraggiungibile,nn perchè tu non sia bello (io nn giudico affatto questo)ma per il fatto che devi avere le palle per affrontare le cose,ed un uomo senza palle che cosa può dare ad una donna?!?Si vede quando uno se ne sta per i fatti suoi per carattere o per altro...il mioglior modo per dimenticare una cosa,o per ridimensionarne l'importanza nn è fingere che essa non esista,ma convivere con qst cosa e magari superarla...poi non è detto che si coxxxxxluda bene e che quindi tu e la ragazza in questione finiate insieme...la vita è una festa alla quale si è stati invitati tutti,e l'invito è valido per un solo ingresso...che fai,ti butti nella mischia o stai nel buoi col tuo bicchierino in mano a guardar gli altri che si divertono al posto tuo??? E' verissimo sono cose giuste...la vita va goduta infatti a me piace divertirmi! Cmq cercherò di convivere come sto facendo con l'aga, infondo fa parte della vita anche le cose spiacevoli come per'esempio la morte, un'incidente, un colpo di fulmine ecc. Penso propio che supererò la cosa e la ragazza li sarà solo un "brutto" ricordo destinato a svanire...scusate nn resisto.. XXXXXXXXXXX SEI TROPPO BONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!111111111111111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 E' verissimo sono cose giuste...la vita va goduta infatti a me piace divertirmi! Cmq cercherò di convivere come sto facendo con l'aga, infondo fa parte della vita anche le cose spiacevoli come per'esempio la morte, un'incidente, un colpo di fulmine ecc. Penso propio che supererò la cosa e la ragazza li sarà solo un "brutto" ricordo destinato a svanire...scusate nn resisto..XXXXXXXXXXX SEI TROPPO BONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!111111111111111 <{POST_SNAPBACK}> ma porca puxxxna,ci sn migliaia di persone che di problemi seri ne hanno davvero,sindrome di down e simili,e tutte le altre cose che possono capitare ad uomo senza che esso lo possa decidere...e che complicano sicuramente di più di un'aga la vita di una persona e nonostanete tutto VIVONO...e voi per quattro peli che vi mancano vi sentite inferiori???se la pensate davvero così il vostro problema non sono i capelli....sia ben chiaro,io ci tengo,e anche PARECCHIO ai miei peli sulla testa,ma nn mi rovino per loro,c'è altro da fare nella vita...Quando poi sarò grigio e vecchio,potrò riflettere e ridere diciò di cui ora invece mi pentirei...+ abbracci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Hai ragione, a volte pensiamo solo a lamentarci! Quoto in pieno.. Però sai a volte capitano ma ti assicuro che non sto facendo assolutamente un dramma, è capitata la cosa, nn è molto bella come avvenimento, cmq anke se è un problema stupido (infatti lo è, magari se avessi 15-16 anni me la prenderei) perchè nn parlarne? E' sempre interessante come argomento..anke per semplici curiosità ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati