giangril Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 uso solo minox con androgenici secondo voi cosa ne pensate'?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 se qualcuno mi dice cosa ne pensa io ne sarei lieto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 se qualcuno mi dice cosa ne pensa io ne sarei lieto <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 mi sembra ci siano dei miglioramenti...anke se nella seconda foto non alzi i capelli nello stesso punto della prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 uso solo minox con androgenicisecondo voi cosa ne pensate'?? <{POST_SNAPBACK}> a me sembra migliorata molto la tua linea,per lo meno da quel che si vede,la qualità del capello,considerando i soli 3 mesi è ok...che cura fai?cioè fammi i nomi :D ...complimenti cmq!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 solo minox con androgenici. neanche tre mesi di cura il dottore ha detto che ho un'ottima ricrescita e sono uno dei migliori suoi pazienti che risponde meglio al minox... si è meravigliato sulle tempie dove mi ero accorto anche io che c'è una ricrescita anche se ovviamento a causa della caduta che ho avuto in questi mesi dovrei aspettare la ricrescita del capello per avere una copertura sul diradamento che si è creato sopratutto sulla zona destra dove avevo riscontrato il problema. la cura di questi 3 mesi è la sequente. e l'altra è quella che inizierò lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Come scrivono male i medici :-D, cmq si c'è stato il miglioramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubilot81 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 miglioramento veloce e drastico...complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 situazione identica, solo la prima foto ha piu luce e tieni i capelli in modo diverso tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati