mistico Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Salve a tutti, da poco mi sono iscritto a questo forum, e vorrei un consiglio da quelli più esperti in trapianti di capelli,dopo anni di trattamento con mioxidil 2 e 5 % e propecia vorrei a sottopormi ad un intervento di trapianto di capelli, non allego foto ma vi dico che la mia situazione attuale in riferimento alla scala di hamilton e di III grado, sono già andato per consulenza da qualche chirurgo plastico ma non sono rimasto soddisfatto, sicuramente avrò bisogno di una megasessione, voi quale centro o quale medico qua in italia mi consigliate? ho sentito parlare di alvi armani, opera anche in italia? è bravo come medico? Un saluto a Tutti e grazie anticipatamente alle delucidazioni che mi darete.Mistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 In Italia il trapianto te lo sconsgilio caldamente,per i nomi sono i soliti noti: -hassong and wong -Cole -Armani(non opera in italia) Questi secondo il modesto parere di un trapiantato in Italia sono i migliori,se hai tempo e soldi fatti un viaggetto e leggiti i vari forum internazionali per avere un quadro completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Posta qua' le tue foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 sei un 3 grado,quindi una situazione non compromessa,fai tranquillamente il trapianto in italia,non vedo la necessita' di andare all'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 doroteo quale medico mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 tesauro e' un'ottimo chirurgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Come posso contattare il Dotto. tesauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 vi posto un paio di foto mie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Posta qua' le tue foto. <{POST_SNAPBACK}> yuri77 eccoti le mie foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 confermo tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Ti do' il mio personale consiglio. Innanzitutto inizia IMMEDIATAMENTE una cura a base di finasteride e minoxidil. Se gia' la stai facendo sei gia' pronto per il trapianto. Io direi che ti conviene una bella megasessione da Alvi o Hasson o Wong. La zona da coprire e' tantina...non ti puoi permettere di sbagliare se vuoi tornare completamente coperto in ogni punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Grazie Yuri,però visto la lontananza sarei orientato a farmelo fare dal dott. Tesauro.Tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 vai a fare una visita da tesauro ascolta me..ti consiglierà lui cosa fare bene! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Grazie per la risposta Pontiac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 mistico una curositas quanti anni hai a quanti anni hai iniziato a usare propecia e minox thanno dato buoni risultati tipo stabilizzazione o ricrescita grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Caro Cironocalvo,ho 38 anni, prendo la finasteride da un paio di anni ed uso il mioxidil da tre anni, quello al 5% lo sto usando solo da un anno.Una certa stabilizzazione c'è stata i capelli si sono irrobbustiti, ma comunque la perdita c'è sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati