Vai al contenuto

PSORINASE INTROVABILE

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

come avete potuto constatare voi che come me usano PSORINASE ,avete notato che la pomata è introvabile il mio farmacista mi ha detto che x il momento è sospesa la produzione.io credo che si sia sparsa la voce degli effetti benefici x i capelli E L'AZIENDA è RIMASTA SPIAZZATA DA QUESTA NOTIZIA :D ,la mia situazione è migliorata notevolmente ,LA ZONA CHE ERA PRIVA DI CAPELLI (FRONTALE) I CAPELLI SPUNTATI SONO GROSSI NON PELI X ME è MIRACOLOSA.

avevo perso le speranze per quella zona ma ora ogni volta che controllo la parte stempiata ,mi viene da ppiangere perchè quasi non credevo + che rispuntassero i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

come avete potuto constatare voi che come me usano PSORINASE ,avete notato che la pomata è introvabile il mio farmacista mi ha detto che x il momento è sospesa la produzione.io credo che si sia sparsa la voce degli effetti benefici x i capelli E L'AZIENDA è RIMASTA SPIAZZATA DA QUESTA NOTIZIA  :D ,la mia situazione è migliorata notevolmente ,LA ZONA CHE ERA PRIVA DI CAPELLI  (FRONTALE) I CAPELLI SPUNTATI SONO GROSSI NON PELI X ME è MIRACOLOSA.

avevo perso le speranze per quella zona ma ora ogni volta che controllo la parte stempiata ,mi viene da ppiangere perchè quasi non credevo + che rispuntassero i capelli

MI CHIEDEVO ,MA QUAL'è LA SOTANZA DELLA POMATA CAPACE DI RIATTIVARE IL BULBO PILIFERO INATTIVO ?

Link al commento
Condividi su altri siti

diverse persone se la stanno facendo preparare galenica dalla farmacia i principi attivi dello psorinase sono 3 tretinoina, betametasone valerato e acido salicilico (che però è inutile allo scopo casomai si potrebbe sostituire con un altro acido l'azelaico noto anti dht)

Comunque la ricetta per farla preparare galenica è questa (senza perarltro avere quiei problemi di untuositò e sgradevolezzza dell'applicazione)

CREMA BASE 30 GR (O 50 ETC)

TRETINOINA 0,1%

BETAMETASONE VALERATO 0,05%

Ovviamente ci vuole la ricetta del tuo medico curante

Link al commento
Condividi su altri siti