alex00 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Scusa se scrivo anche qui ma non riesco a contattarti!!Mi potresti dire chi e' questo mitico rivenditore che ti fa avere i lace in una settimana?? Dammi una mano please!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) 1°) il rivenditore vende SOLAMENTE protesi STOCK(quindi nn su misura).vanno indossate e ritagliate sull'ampiezza della propria pelata... :lol: 2)sorry ma nomi in pubblico nn ne faccio! 3)x avere una protesi stock di buona qualità BA mi ha parlato di un suo amico che gliele può procurare in brevissimo tempo...il mio consiglio spassionato quindi è quello di contattarlo e chiedergliene una .... Good luck! :okboy: Modificato 25 Novembre 2005 da Hair_forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) Grazie per le dritte! :mago: allora per me la protesi stock e' perfetta perche' devo ritagliare solo delle striscioline di 1 cm . per abbassare un po' la fronte....cmq sicuro che una protesi stock in lace costa cosi' poco?(mi sembrava che avessi detto 182 comprese spese di spedizione)Quindi basta che chiedo a BA e in una settimana ho la protesi a casa?A proposito ti avevo gia' mandato un'email ma probabilmente non ti e' rrivata cmq se vuoi (e puoi)darmi il nome di questo mitico rivenditore (anche per email o msg priv.)mi faresti davvero un regalone! Modificato 26 Novembre 2005 da alex00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati