benaffleck84 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 salve a tutti sn nuovo di questo forum,ieri x la prima volta sn andato a fare una visita dal dermatologo esperto in tricologia xkè notavo una leggera perdita di capelli ed un forte prurito al cuoio capelluto dal tricogramma è emerso ciò: Angen Categen Telogen Frontale N=89, Dp=0,Dt=0 0 N=11,Dp=0,Dt=0 cm cura mi è stata data Cortisone Bettamousse 2 applicazioni a settimana x tre mesi nelle zone dv si manifesta il prurito ed una compressa al giorno x due mesi di Aptodin plus cioè un integratore vorrei dei parei dagli esperti!!! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Senza una foto ti aiutiamo molto male posta una foto del cuoio capelluto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benaffleck84 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 dottore queste sn le mie foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benaffleck84 Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Poco chiare sembra solo una stempiatura fisiologica da quello che riesco a vedere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati