cironocalvo Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 x dott gigli (con cui mi scuso per un mio precedente intervento sicuram malinterpretato) e tuttti quanti... un consiglio spassionato... ho un appuntam tra un mesetto dal dott marliani nn ho ancora iniziato un trattamento farmacologico ho quasi 25 anni e un hamilton 3 mè stato prescritto da alcuni dermatologi di cui nn mi fido molto che mhanno visitato aloxidil 1mlg mattina e sera + integratore tricoxen che ne dite? inizio tra un mesetto o parto con questa? nn vorrei che in un mese possa perdere qualche capello che mi consigliate di fare? se inizio con aloxidil e tricoxen e se poi marliani mi dicesse di utilizzare altro potrei risentirne in senso negativo, cambiando dopo un mese? consigliatemi più possibile vi prego grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Aspetta la visita un mese di tempo non significa niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati