Vai al contenuto

Body Hairs

mar86

Messaggi raccomandati

Ma i body hairs, peli corporei che possono trapiantarsi sul cuoio capelluto, devono provenire solo dal petto, o vanno bene anche se presi da altre parti del corpo, tipo dai polpacci o delle cosce?... Io ad esempio ho i peli delle gambe molto sottili e simili a dei capelli, andrebbero bene secondo voi? (è una mia curiosità)

Link al commento
Condividi su altri siti

possono essere prelevati da ogni parte del corpo.

Ma allora l'unico limite ad una capigliatura folta qual'è, il costo delle fue?

Perchè penso che le 6/7 mila uf prelevabili dai parietali più una grande quantità di peli corporei siano sufficienti ad avere una buona capigliatura...

mi sfugge qualcosa? Magari la tecnica body hair ancora è poco sviluppata?

Perchè chi rivuole i capeli d'una volta non si fa prelevare tutti i peli che ha sulle gambe e sul resto del corpo? (braccia e pube esclusi)...

Magari è solo una questione di soldi... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora l'unico limite ad una capigliatura folta qual'è, il costo delle fue?

Perchè penso che le 6/7 mila uf prelevabili dai parietali più una grande quantità di peli corporei siano sufficienti ad avere una buona capigliatura...

mi sfugge qualcosa? Magari la tecnica body hair ancora è poco sviluppata?

Perchè chi rivuole i capeli d'una volta non si fa prelevare tutti i peli che ha sulle gambe e sul resto del corpo? (braccia e pube esclusi)...

Magari è solo una questione di soldi... boh...

essendo una tecnica nuova ci sono ancora delle incognite:i residui cicatrizionali la reale percentuale di ricrescita delle uf la reale trasformazione dei peli in veri e propri capelli.molti per ora fanno la sessione fue normale e si fanno trapiantare qualche centinaio di uf di peli per vedere quale risultato si riesce ad ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che un 30mila € (6000x5€ a pelo che ci sta tutto!) per le mie tasche sono veramente tanti!!!

Ad ora preferirei tenermeli come base per aprire un mutuo e comprare casa!

Poi magari un domani le tecniche si affinano (e 6000peli si trasformeranno in 4-5000 capelli) e i prezzi si abbasseranno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei qualche domanda sull'uso di body hairs:

1) i peli del corpo sono soggetti come i capelli a diradamento fisiologico e all'assottigliamento tipico dell'età senile? sono soggetti in misura maggiore o minore dei peli della testa ad incanutimento? e nel caso di impianto in testa, conservano queste loro pecularietà?

2) in caso di ipopigmentazione successiva al trapianto, essa è efficacemente mascherabile tramite tatuaggio?

3) non ci sono proprio zone preferite di prelievo? finora io ho visto solo BH prelevati da petto e cosce...c'è qualche sempio di BHT con BH prelevati dalle ascelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono proprio zone preferite di prelievo? finora io ho visto solo BH prelevati da petto e cosce...c'è qualche sempio di BHT con BH prelevati dalle ascelle?

credo che sia sottinteso che vengono prelevate nn in zone molto sensibili come le ascelle o altre zone dove nn batte il sole :fischietto:

in caso di ipopigmentazione successiva al trapianto, essa è efficacemente mascherabile tramite tatuaggio?

se la body lasciasse segni sarebbe abbandonata come soluzione.

i peli del corpo sono soggetti come i capelli a diradamento fisiologico e all'assottigliamento tipico dell'età senile? sono soggetti in misura maggiore o minore dei peli della testa ad incanutimento? e nel caso di impianto in testa, conservano queste loro pecularietà?

:34: nn cadono se è questo che vuoi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti