mar86 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Ma i body hairs, peli corporei che possono trapiantarsi sul cuoio capelluto, devono provenire solo dal petto, o vanno bene anche se presi da altre parti del corpo, tipo dai polpacci o delle cosce?... Io ad esempio ho i peli delle gambe molto sottili e simili a dei capelli, andrebbero bene secondo voi? (è una mia curiosità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 possono essere prelevati da ogni parte del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 spettacolo!!! nn è rivoluzionaria questa cosa??? cioè dal mio petto o dalle gambe nn potrebbero essere applicati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 possono essere prelevati da ogni parte del corpo. Ma allora l'unico limite ad una capigliatura folta qual'è, il costo delle fue? Perchè penso che le 6/7 mila uf prelevabili dai parietali più una grande quantità di peli corporei siano sufficienti ad avere una buona capigliatura... mi sfugge qualcosa? Magari la tecnica body hair ancora è poco sviluppata? Perchè chi rivuole i capeli d'una volta non si fa prelevare tutti i peli che ha sulle gambe e sul resto del corpo? (braccia e pube esclusi)... Magari è solo una questione di soldi... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 C'era un topic dove il petto di un tizio a cui erano stati prelevati i peli sembrava un campo di battaglia ma forse era solo il post operatorio. Non so, forse la naturalezza della chioma è scarsa, boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Ma allora l'unico limite ad una capigliatura folta qual'è, il costo delle fue?Perchè penso che le 6/7 mila uf prelevabili dai parietali più una grande quantità di peli corporei siano sufficienti ad avere una buona capigliatura... mi sfugge qualcosa? Magari la tecnica body hair ancora è poco sviluppata? Perchè chi rivuole i capeli d'una volta non si fa prelevare tutti i peli che ha sulle gambe e sul resto del corpo? (braccia e pube esclusi)... Magari è solo una questione di soldi... boh... essendo una tecnica nuova ci sono ancora delle incognite:i residui cicatrizionali la reale percentuale di ricrescita delle uf la reale trasformazione dei peli in veri e propri capelli.molti per ora fanno la sessione fue normale e si fanno trapiantare qualche centinaio di uf di peli per vedere quale risultato si riesce ad ottenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Diciamo che un 30mila € (6000x5€ a pelo che ci sta tutto!) per le mie tasche sono veramente tanti!!! Ad ora preferirei tenermeli come base per aprire un mutuo e comprare casa! Poi magari un domani le tecniche si affinano (e 6000peli si trasformeranno in 4-5000 capelli) e i prezzi si abbasseranno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Ad ora preferirei tenermeli come base per aprire un mutuo e comprare casa! E fai bene... ci mancherebbe che uno si rovina per farsi un trapianto di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubilot81 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 anche io avrei qualche domanda sull'uso di body hairs: 1) i peli del corpo sono soggetti come i capelli a diradamento fisiologico e all'assottigliamento tipico dell'età senile? sono soggetti in misura maggiore o minore dei peli della testa ad incanutimento? e nel caso di impianto in testa, conservano queste loro pecularietà? 2) in caso di ipopigmentazione successiva al trapianto, essa è efficacemente mascherabile tramite tatuaggio? 3) non ci sono proprio zone preferite di prelievo? finora io ho visto solo BH prelevati da petto e cosce...c'è qualche sempio di BHT con BH prelevati dalle ascelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 non ci sono proprio zone preferite di prelievo? finora io ho visto solo BH prelevati da petto e cosce...c'è qualche sempio di BHT con BH prelevati dalle ascelle? credo che sia sottinteso che vengono prelevate nn in zone molto sensibili come le ascelle o altre zone dove nn batte il sole :fischietto: in caso di ipopigmentazione successiva al trapianto, essa è efficacemente mascherabile tramite tatuaggio? se la body lasciasse segni sarebbe abbandonata come soluzione. i peli del corpo sono soggetti come i capelli a diradamento fisiologico e all'assottigliamento tipico dell'età senile? sono soggetti in misura maggiore o minore dei peli della testa ad incanutimento? e nel caso di impianto in testa, conservano queste loro pecularietà? :34: nn cadono se è questo che vuoi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati