donquan Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 ciao a tutti da qualche mese sono iscritto al forum ed in questo periodo ho avuto il piacere di scambiare qualche opinione con utenti del forum, cosi mi sono deciso dopo avere preso un po di informazioni di contattare la toplace per provare a fare l'ordine. ho contattato direttamente BA attraverso la sua mail, devo dire che ha risposto a Quasi tutte le domande che gli ho fatto, meno quelle sulle colle tape remover ecc dicendomi di rivolgermi a debby, cosa che ancora non ho fatto... devo anche dire che mi sono fatto spedire un cm di lace swiss 18 e 64 per valutare il tipo di materiale e verificare come scompariva sulla cute....devo dire abbastanza bene ovviamente non ho applicato colle ecc...quindi no posso essere preciso nella valutazione ma non male veniamo al dunque: dato che dovrei fare un ordine a distanza ho formulato delle domande specifiche sul tipo di capelli che vorrei e cioè remy europei con una percentuale di grigi visto che sui parietali me ne stanno venendo un po...proponendo di spedire insieme alle foto un campione di capelli sx, dx, back ecc..a questo punto gli ho chiesto caro Ba prendendo due protesi con capelli remy europei taglio freestyle front in lace e bordi e retro in poly quanto mi costa il tutto? questa domanda ho dovuto formularla due volte perchè la prima volta mi ha risposto che secondo lui è meglio comprare capelli indiani remy alchè io deciso comunque per i capelli europei dato che i miei sono fini gli ho riformulato la domanda, la sua risposta è stata che secondo lui i capelli remy indiani si integreranno bene con i miei e che i capelli europei lui gli dovrebbe ordinarli apposta cercando di smorzare la mia richiesta..... cosa dovrei fare secondo voi ? io sinceramente non mi fido di ordinare una protesi con capelli indiani e poi francamente non mi senmbra corretto perchè non è il prodotto che voglio vi prego di rispondere se avete esperienza con toplace grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Consigli tecninci no so dartene... ma considerando che sei tu che paghi credo che sia il minimo che ti ordini il prodotto che hai scelto, se vuoi i capelli europei insisti su quelli... anche perchè se li hai molto fini, come me, di capelli spessi non te fai niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Consigli tecninci no so dartene...ma considerando che sei tu che paghi credo che sia il minimo che ti ordini il prodotto che hai scelto, se vuoi i capelli europei insisti su quelli... anche perchè se li hai molto fini, come me, di capelli spessi non te fai niente... <{POST_SNAPBACK}> Scusate l'ignoranza ma chi e' questo BA? :34: Il tizio di toplace non si chiama MIKE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Prima erano in 2, Mike e BA.Da un paio di mesi la conduzione della TL è gestita esclusivamente da BA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 io sinceramente non mi fido di ordinare una protesi con capelli indiani e poi francamente non mi senmbra corretto perchè non è il prodotto che voglio vi prego di rispondere se avete esperienza con toplace grazie mille <{POST_SNAPBACK}> Vai tranquillo, no te preocupe! :D BA mi ha mostrato personalmente una sua protesi con capelli europei, dei quali nn è assolutamente un sostenitore.Se li vuoi cmq, nn c sono problemi, il costo è 400 $, circa 350 $.Insisti sul capello europeo e verrai esaudito,trust me! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 CIAO volevo far notare la mia esperienza: io fino a poco tempo fa ho sempre ordinato lace sottili come l'xxxx nel caso di xxxx e come SFS nel caso di toplace, cioè ho ordinato da entrambi.Bene, devo dire che di tutta la storia, ho capito, ed anche il mio prrucchiere l'ha capito, che più i lace sono sottili, più i capelli che vengono messi sono sottili, cioè uguali uguali ai mei. Ma ho anche notato che più i lace sono sottili, più si rovinano velocemente, e di conseguenza più i capelli sono sottili, piu si deteriorano e si ossidano velocemente, più sono sottili e più sono stopposi e vengono via subitissimo negli ultimi tempi invece , ho fatto diversi ordini: uno da toplace, con front lace 18 base lace 64, side and back in poly. a distanza di 4 mesi devo dire che i capelli, sono molto pettinabili,non sono ancora ossidati,e per questo non devo fare neanche tanti lavaggi per renderli morbidi. da considerare che mi sono ben accorto che i capelli che porto attualmente sono più doppi degli altri hairpiece che ho ordinato in passato con un lace sottilissimo, ma non sto avendo nessun problema ne di manutenzione e ne di sganaamtura. altri 2 hairpiece presi da lirical(a dispetto delle cose negative che si sono dette su questa factory), ho visto delle belle protesi con capelli ben pettinabili, anche questi in front 18 e lace 64,ed anche questi leggermente più doppi dei miei un'altro hairpiece ordinato da un'altra fact, tutta in lace 18,ma con capelli sottilissimi e che si integrano con i miei in una maniera incredibile. Sfiderei chiunque a dire che si tratti di una protesi. io credo che neanche un portatore si accorgerebbe, perchè i capelli si integrano benissimo con i miei, visto che i miei sono molto sottili.Ma devo altrettando dire che essendo sottilissimi anche il mio parrucchiere ha trovato difficoltà nel tagliarli e nel gestirli. Morale della favola:io nn credo alla storia dei capelli europei più sottili etc etc, ma ho solo riscontrato in 2 anni che sono passato DALLA xxxx DEL xxxxx ai lace, che se i lace sono sottili , vi vengono applicati capelli sottili, proprio perchè i capelli non avrebbero una base solida dove poggiare, a differenza delle protesi in poly o in lace 64, che sono più doppi, proprio perchè hanno una base piu solida. basti pensare al gommene di xxxxx, che aveva capelli doppi come spaghetti, prorpio perchè avevano una solida base d'appoggio. da pensare anche che io ho visto un campione di capelli europei, ma devo dire che nn ho trovato nessuna differenza con toplace, lirical etc etc. quindi state attenti!!! si è vero molti dicono che i capelli europei sono più simili ai noi europei, e quindi più sottili.Ma ricordiamoci che essendo capelli non vivi, faranno la stessa fine dei capelli cinesi. tanto vale spendere meno con i capelli cinesi 150 euri e cambiare una protesi magari ogni 6 mesi, e non 800 euro con protesi europee,o con il xxxxx da 4000 euri spero di avervi dato qualche idea su quello che voglio dire, sulla base delle mie esperienze Ciao Ciuffettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 bravo ciuffettino,sempre preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Ciuffettino,la factory alla quale ti 6 rivolto è quella delle tre s? -_- Io ho trovato un rivenditore (non italiano,naturalmente! :fischietto: ) che x 185 euros(spedizione compresa) ti fa avere in una settimana qualsiasi tipo di protesi stock.I risultati sono ottimi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Ciuffettino,la factory alla quale ti 6 rivolto è quella delle tre s? -_- Io ho trovato un rivenditore (non italiano,naturalmente! :fischietto: ) che x 185 euros(spedizione compresa) ti fa avere in una settimana qualsiasi tipo di protesi stock.I risultati sono ottimi! ciao <{POST_SNAPBACK}> Scusa hair forever mi potresti dare il sito di questo rivenditore??Ti sei trovato bene??Dicci , dicci!! :babbonatale: :supersorriso: davvero puoi avere un lace in una settimana?? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 ciao xxxxx ho insistito con la richiesta alla toplace di una protesi in lace 64# sul front + poly lati e dietro... la risposta è stata " ok"il prezzo ....425$ circa... mi chiedo se allora conviene rivolgersi a detroit per un prodotto che paghiamo +/- uguali da factory in italia con il vantaggio che quì puoi essere seguito sul taglio, eventuale colore ,colle, ecc? a questo punto quì ci sono factory che il prodotto europeo lo vendono allo stesso prezzo cosa dite ? p.s. la mia vuole essere solo una constatazione senza fare pubblicità a nessuno anche perchè al momento io sono un cesarato e intendo scegliere la soluzione migliore per cambiare velocemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 l'argomento non interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 :dorme: :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ok donguan ti rispondo io. se la toplace ti ha chiesto 425 dollari, in italia pagherai 800 euri... siamo là...!!!!no? per quato riguarda i consigli per le colle, non credere che tutti i rivenditori in italia siano tanto chiari.io ti consiglio di leggerti vecchi post sulle colle e capirai. poi ti conviene ordinare da debbie di hr supply sul sito toplace, un po di colle e testarle. secondo me spenderesti molto meno di quanto spenderesti in italia. ti spiego, un rivenditore italiano X potrebbe dirti che tale colla y è la migliore.poi la metti e per la tua pelle è una cagata.poi ritelefoni il tuo fornitore italiano e gli dici di consigliartene un'altra colla. metti che non vada bene, te ne ordini altre, etc etc alla fine avrai speso un capitale. invece come ti dicevo ne ordini alcune , le testi, quando troverai le colle giuste, ti puoi permettere di rivolgerti al rivanditore italiano, per chiedergli se te le può fornire, abche perchè prenderle direttamente all'estero ti costano fastidio dogana et c etc. non so se rendo l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ok donguan ti rispondo io. se la toplace ti ha chiesto 425 dollari, in italia pagherai 800 euri... siamo là...!!!!no?per quato riguarda i consigli per le colle, non credere che tutti i rivenditori in italia siano tanto chiari.io ti consiglio di leggerti vecchi post sulle colle e capirai. poi ti conviene ordinare da debbie di hr supply sul sito toplace, un po di colle e testarle. secondo me spenderesti molto meno di quanto spenderesti in italia. ti spiego, un rivenditore italiano X potrebbe dirti che tale colla y è la migliore.poi la metti e per la tua pelle è una cagata.poi ritelefoni il tuo fornitore italiano e gli dici di consigliartene un'altra colla. metti che non vada bene, te ne ordini altre, etc etc alla fine avrai speso un capitale. invece come ti dicevo ne ordini alcune , le testi, quando troverai le colle giuste, ti puoi permettere di rivolgerti al rivanditore italiano, per chiedergli se te le può fornire, abche perchè prenderle direttamente all'estero ti costano fastidio dogana et c etc. non so se rendo l'idea <{POST_SNAPBACK}> ben detto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ma scusate le factory italiane per capelli remi lace front e thinskyn lati quanto chiedono che voi sappiate???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 da quello che so nn esistono fact itliane ma esistono solo importatori di protesi come xxxx hairreplacement etc etc, e prendono da un minimo di 300 ad max di 400 euri.io ho sempre detto che per il primo ordine è bene farsi seguire dai ns importatori italiani e poi si inizia a volare da soli all'estero che paghi una protesi max 144 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) in italia non esistono fact, ma solo rivenditori importatori cmq da quello che so chiedono un min di 300 ad un max di 400 euro ops scusate l'avevo già scritto non me n'ero accorto Modificato 25 Novembre 2005 da CIUFFETTINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ciao ciufettino tu a chi ti rivolgeresti qui in italia, avrei bisogno di essere consigliato, che si distingua più degli altri in serietà, disponibilità, e qulità del prodotto, ovviamente non tralasciando il post vendita ecc grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 guarda, ti scriverò in privato, altrimenti qualcuno potrebbe accusarmi di pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ancora con sta storia della pubblicità,scrivi x tutti ciuffettino,che i tuoi post sono sempre interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Ok Pop hai ragione.Ma qui appenna si è parlato Di xxxx o di Paolo Gentile,c'è sempre stata polemica.i credo che chiunque legga i vecchi post, è facile risalire a due rivenditori che prima intervenivano più spesso su questo forum.www.xxxx.com alias xxx xxxx e l'altro www.haireplacement.it alias paolo gentile.Io ho conosciuto entrambi circa 2 anni fa, se poi ne sono usciti altri non lo so. So solo che ci sono stati pareri discordanti, polemiche nella quale nn voglio entrare in merito. io ho sempre ripetuto in alcuni vecchi post,basandomi anche sulla mia esperienza, che la cosa migliore per un ragazzo che entra per la prima volta nel mondo dei lace, che per il primo ordine, anche se spenderanno di più, rispetto a toplace lirical ed altri,la cosa migliore sarebbe quella di farsi seguire da rivenditori italiani.una volta conosciuti per bene i lace, la durata la manutenzione, inizia a farsi strad da soli ordinando all'estero, almeno che uno non sia bravissimo in inglese ed ha l'oopportunità di parlare anche vocalmente con rivenditori cinesi o americani. Cioè voglio dire che se compriamo una protesi in italia, e c'è qs che non va, possiamo attaccarci al cellulare e chiamare il rivenditore per risolvere subito la cosa.per quanto riguarda l'estero è un pò piu difficile. in questi anni ci sono stati xxxxx che hanno parlato sia benissimo e sia malissimo di xxxx e Gentile,ritengo che ognuno è libero di scegliere il rivenditore che vuole.Ciao :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ciuffettino ti considero una persona veramente corretta e utile per la causa del forum ti voglio ringraziare oubblicamente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 x CIUFFETTINO Ciao, potresti gentilmente ripondermi sul problema manutenzione che ti ho rivolto in pvt.Se vuoi anche pubblico. Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati