Vai al contenuto

manutenzione lace procedura

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

a breve dovrei ricevere da Top lace 2 prot. , ed essendo un Cesarato disperato, con la protesi quasi distrutta, vorrei indossare subito i nuovi arrivi ( credo max 10 gg ) .

Unico neo che dopo 7 anni di CR le manutenzioni con remover e one pick non sono un problema, invece ho sentito procedure diverse con il lace, tipo specchio

( a che serve ? ), attese di asciugatura colla ecc.

Premetto che le protesi in lace hanno bordo in tinhskin e front in lace.

Userò Ultrahold sui bordi e tightgrip sul front, credo!!!

Vi chiedo gentilmente di spiegarmi la procedura sia di pulizia totale ,sia solo del front ( quando si scolla prima del resto ) , e relativa incollatura.

Chiaramente la colla la metto solo sul perimetro e non vorrei metterla direttamente sulla cute ma sulla protesi dando tempo ai componenti forti di evaporare.

In ultimo nel caso siano scurio i nodi cosa fare.

Spero in un aiuto e consiglio.

grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi le FAQ sul sito della Coolpiece, lì trovi le risposte (in inglese)a tutte le tue domande...Inoltre una ricerca sullo storico di qst forum ti aiuterà!Per quanto riguarda le colle il discorso è troppo soggettivo, ognuno di noi ha tempi diversi per quanto riguarda la durata, che sia Ultra Hold, I glue ,Tight Grip od i vari tapes..Contatta Debbie di splitendshairreplacement e chiedile di spedirti una mini-campionatura delle varie colle,solo testandole capirai quella + adatta x te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi le FAQ sul sito della Coolpiece, lì trovi le risposte (in inglese)a tutte le tue domande...Inoltre una ricerca sullo storico di qst forum ti aiuterà!Per quanto riguarda le colle il discorso è troppo soggettivo, ognuno di noi ha tempi diversi per quanto riguarda la durata, che sia Ultra Hold, I glue ,Tight Grip od i vari tapes..Contatta Debbie di splitendshairreplacement e chiedile di spedirti una mini-campionatura delle varie colle,solo testandole capirai quella + adatta x te.

Quello che chiedo è ovviamente un riassunto... se avevo tempo di controllare tutti i post o conoscessi bene l'inglese , l'avrei gia' fatto.

Ringrazio pertanto chi avra' vogli di rispondermi.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti