Vai al contenuto

x gerardino o rundll!


Messaggi raccomandati

Questi sono gli ingredienti dello shampoo in questione:Water, Sodium Laurem Sul fate, Sodium Lauryl Sul fate, Cocamide MEA, Cocamidopropyl Beatine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Solubile Keratin, Keratin Amino Acids, Sodium PCA, Hydrolyzed Keratin, CItric Acid, Panthenol, Tetrasodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Fragrance, Methylparaben, SodiumChloride, Aminomethyl Propanol, D&C Red 33, FD&C Yellow 5, FD&C Blue No.1.

 

Che cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

la base lavante è davvero scadente per uno shampoo costoso non solo è a base primaria di lauretossisolfato di sodio ( e passi) ma almeno l'aggressivi laurisolfato potevano risparmiarselo. Poi le dietanolammine con i laurisolfati peggiorano ancora più la cosa. Inoltre la base lavante è composta quasi esclisivamente disles e sls quindi non ci sono nemmeno tensioattivi migliorativi capaci di aggiustarne la qualità finale.

La caratteristica di questo shampoo è la presenza di keratina sotto varie forme..ma non è molto utile in uno shampoo, tralaltro ci sono molte leave in (spray senza risciacquo) a base di keratina che sono molto più efficaci, perchè a differenza dello shampoo grazie a delle basi cationiche è in grado davvero di ancorarsi alla fibbra del capello (oltre al fatto che non viene risciacquata)

Insomma lo shampoo dovrebbe essere volumizzante ma credo che sia un prodotto piuttosto mediocre...se cerchi uno shampoo ottimamente formulato e con un ottimo effetto volume prova la linea della Biokap (lo sto usando anche personalmente) sotto questo profilo sono i migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...