Von Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Salve a tutti, vi chiedo (ed in particolare al dott. Gigli) se l'assunzione di un un quarto di proscar a giorni alterni con l'integrazione di una compressa giornaliera di nipon-e potrebbe essere una valida alternativa. Ho pensato a questa soluzione perchè in passato ho sperimentato, seppur lievemente, alcuni effetti collaterali del propecia assunto regolarmente tutti i giorni. Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 sebbene non abbia un razionale puoi provare semplicemente ad assumere il proscar a gg alterni ed il nipon e quotidianamente.Facci sapere copm'e ' andata saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Gigli ha scritto: sebbene non abbia un razionale puoi provare semplicemente ad assumere il proscar a gg alterni ed il nipon e quotidianamente.Facci sapere copm'e ' andatasaluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille dottore per la risposta. Probabilmente non è molto razionale ma ho appena visto la seguente didascalia http://img499.imageshack.us/img499/4139/graph84xa1js.gif postata da un utente del forum che se fosse veritiera potrebbe dare un senso alla mia posologia. Anche se pensadoci su sarebbe meglio proscar/4 alternato a due compresse di nipon-e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati