Asterix Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 (modificato) Eccomi! Ho 25 anni e fin da "piccolo" (16 anni) mi tagliavo i capelli col rasoio. Quindi conosco ciascun mio capello per nome :60: e soprattutto vedo bene quelli che hanno deciso di abbandonare la casa del grande fretello: disgraziati!!! :cry: A 18 anni sono andato da un dermatologo pezzente secondo il quale non avevo alcun problema, così anche mia madre si convise che fossi pazzo :blink: Eppure, MA GUARDA CASO, i capelli hanno iniziato a diradarsi nel vertex. Le tempie invece stanno benone. A 20 anni andai da un altro derma e poi un altro ancora (mi pare la Dott.ssa Cappio ...ai tempi prestava quindi servizio anche negli ospedali convenzionati Asl se nn ricordo male). Iniziai la cura con Aloxidil e successivamente Minoxidil 5% per mia decisione. Poi passai, thanks to Cappio, con Minox 5% + antiandrogeni :diavoletto: Tutto tranquillo fino al 2002-2003 (22-23 anni) quando sospesi tutto perchè era uno sbattimento. Pessima scelta visto che i capelli ripresero a cadere + velocemente :radioattivo: Ora ho deciso di riprendere. Rifatta la soluzione di Minox galenico con Progestereone e Ciproterone acetato. E rasatona di capelli attorno ai 3-4mm in modo tale che possa ispezionare alla grande la pista di atterraggio elicotteri sul Vertex :fischietto: Penso che per far "quadrare" il cerchio serva solo l'aggiunta di Fina piuttosto che Duta. Leggendo e informandomi...direi Duta -_- Scartai Fina per gli eventuali effetti collaterali... ma se per eliminarli basta interrompere la cura allora fancxxx ... famolo :D Appena prenderò possesso della fotocamera mi scatterò una bella foto dove potrete tutti ammirare la mia fantastica alopecia androgenetica!!!! :supersorriso: Luca Modificato 20 Novembre 2005 da Asterix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Ho già cambiato idea...chiudo il topic e mi sposto sulla fina :D Leggo di troppi effetti collaterali e di esperienze non in tutto positive Preferisco puntare su di un farmaco ufficiale Ci vediamo di là! :blink: Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati