styleman82 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 non per altro..tutti preoccupati a toglierci dubbi stranissimi...ma poi non leggo mai di persone che dicono:HO RIAVUTO TUTTI I CAPELLI!ho recuperato le tempie!non ho più chierica!c'è chi ha avuto risultati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 su tricofoto ci sono foto promettenti, ma si sa che ognuno è un caso a parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 sinceramente a parte quel maximo12345 non ho visto altra gente che è riuscita ade avere grosso risultati...tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Informati meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 quello è il migliore, purtroppo non tutti reagiscono così bene, quindi le foto servono fino a un certo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Informati meglio <{POST_SNAPBACK}> che risposta sgarbata....bo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 [ iO ho avuto degli ottimi risultati. :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ma a te neretto sostanzialmente che cosa hai modificato nella tua cura che ti ha fatto risollevare? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Il capello mi e' diventato più spesso e in alcune zone dove avevo pochi capelli me ne sono ricresciuti. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Informati meglio <{POST_SNAPBACK}> Non voleva essere sgarbata, se guardi meglio di persone che hanno avuto risultati soddisfacenti ce ne sono. Personalmente sto assistendo ad una progressiva chiusura del diradamento, prima usavo minoxidil e da qualche mese ho aggiunto finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 A ME SEMBRA DI CAPIRE CHE QUESTE MEDICINE POSSONO VERAMENTE AVERE EFFETTI SUL VERTEX E SU EVENTUALI CHIERICHE..MA FORNTALE E TEMPIE MI PARE NON SUBISCANO EFFETTI POSITIVI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Ottimi risultati!!! minox 2% mattino e sera + k-max 2 caps al mattino + fina alla sera + revivogen a pranzo tutta la cura da neanche 3 mesi.Dai primi di febbraio. -Caduta bloccata, -forte rifoltimento del vertex(nel senso che prima avevo una Chierica di un diametro di 7 cm con 10 capelli in croce nella radura...ora e pieno di capellini e capelli che la coprono praticamenta tutta e se tutti i capellini torneranno ad essere capelli nn si vedra piu la cute o quasi), -nelle tempie circa piu di 50 capellini fini(lunghi 1 cm e castani chiari) per tempia + altri 50 lunghi 1-2 mm. Unico neo adesso ho un po di peli sulle spalle che prima nn avevo,ho 31 anni e non venitemi a dire che non è colpa del minox. P.S. presi per 4 anni la fina poi convinto di non aver avuto risultati smisi per 2 anni...3 mesi fa guardandomi col doppio specchio notai la novita sul vertex e cosi spaventato eccomi qua.In 2 anni di interruzzione dalla fina ho avuto grossi danni quasi unicamente al vertex e sopratutto dal 12°-14° mese in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Mi stanno ricrescendo dei peletti sulle tempie,mi sono aumentati i capelli di volume e pare anche sul vertex,che rimane comunque rado ed è difficile controllare da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Non voleva essere sgarbata, se guardi meglio di persone che hanno avuto risultati soddisfacenti ce ne sono.Personalmente sto assistendo ad una progressiva chiusura del diradamento, prima usavo minoxidil e da qualche mese ho aggiunto finasteride. <{POST_SNAPBACK}> Bravo SMS questa è la prima risposta che dovevi dare...Ora sei garbato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander10 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Ottimi risultati!!!minox 2% mattino e sera + k-max 2 caps al mattino + fina alla sera + revivogen a pranzo tutta la cura da neanche 3 mesi.Dai primi di febbraio. -Caduta bloccata, -forte rifoltimento del vertex(nel senso che prima avevo una Chierica di un diametro di 7 cm con 10 capelli in croce nella radura...ora e pieno di capellini e capelli che la coprono praticamenta tutta e se tutti i capellini torneranno ad essere capelli nn si vedra piu la cute o quasi), -nelle tempie circa piu di 50 capellini fini(lunghi 1 cm e castani chiari) per tempia + altri 50 lunghi 1-2 mm. Unico neo adesso ho un po di peli sulle spalle che prima nn avevo,ho 31 anni e non venitemi a dire che non è colpa del minox. P.S. presi per 4 anni la fina poi convinto di non aver avuto risultati smisi per 2 anni...3 mesi fa guardandomi col doppio specchio notai la novita sul vertex e cosi spaventato eccomi qua.In 2 anni di interruzzione dalla fina ho avuto grossi danni quasi unicamente al vertex e sopratutto dal 12°-14° mese in avanti. <{POST_SNAPBACK}> SI, MA QUANTO SPENDI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati