bungleman Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 come gia' scritto in altre discussioni perdo capelli da ben 5 anni, da quando ne avevo 25...mi sono deciso a curarmi solo ora perke' 1) mi sto rendendo conto ke la situazione e' gravemente peggiorata ( tempie compromesse notevolmente e DIRADAMENTO NOTEVOLE! ) 2)quais tutti coloro ke hanno questo probelma mi dicevano ke le cure svuotavano solo i portafogli.... Ora sono 2 mesi ke assumo solo fina , perke il mio dermatologo ( ke nn e' un gran ke in materia mi ha prescritto solo quella! ) Vorrei sapere : 1) ke differenza c'e' tra ALOXIDIL E MINOXIDIL 2)SE DEVO PRENOTARE UN ENNESIMA VISITA DERMATOLOGICA....PER FARMI PRESCRIVERE una lozione come quelle su citate ...o posso direttamente andare in farmacia ad acquistare 3)se mi conviene iniziare con minoxidil 2% o 5% ..dato ke sono ben 5 ANNI KE PERDO CAPELLI 4)se posso associare ad aloxidil (o monoxidil) LOZIONI ANTIANDROGENE... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 1) sono la stessa cosa . il primo e' il nome di un mi ioxidil commeciale il secondo e' il nome del principio attivo 2)ci vuole ricetta e quindi visita o un medico che ti faccia la prescrizione 3)Partirei con il 2% 4)Lo deve devcidere chi ti segue, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati