pargolo Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 prendo dutast. avodart lun merc e sabato, da due settimane, e gli altri giorni fina 1mg che prendo però da circa due settimane in più. da circa un mese prendo anche remox III spray Ho 32 anni e sette anni fa presi fina per 6 mesi ho notato , adesso, un notevole aumento della caduta, nella parte anteriore, ma nessuna variazione di libido anzi. quale potrebe essre un periodo per valutare la validitá della cura, e anche un qualcuno mi può dire ? In effetti ho notato che la barba cresce meno rapidamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 io non prenderei la fina xchè duta svolge la stessa azione sull'enzima su cui opera fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pargolo Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 io non prenderei la fina xchè duta svolge la stessa azione sull'enzima su cui opera fina. <{POST_SNAPBACK}> il problema è che avevo comprato fina senza sapere di duta e dopo due settimane ho scoperto questo sito. Mi ritrovo con oramai 70 capsule di fina e 20 di duta e volevo smaltire il tutto ... magari c'è qualcuno interessato a comprare la mia fina, presa negli States Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati