EpSiLoN Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Salve dottore. Troppo spesso ci si affida a prodotti indiani, cinesi o brasiliani di dubbia sicurezza ma non ho mai trovato dei generici la cui provenienza sia certa e sicura. Dottor Gigli potrebbe darci informazioni circa dei generici (in riferimento a propecia) che lei ritiene senza ombra di dubbio sicuri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Per ora in italia nonci sono generici a base di finasteride ma diovrebbe essere ancora per poco il brevetto sta scadendo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Mi scusi ma quindi i brevetti sui medicinali sono a tempo nazione per nazione? Io credevo che il brevetto scadesse ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 India e Pakistan, paesi da cui proviene la maggior parte di questi generici, hanno una legislazione diversa per quanto riguarda i brevetti sui medicinali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati