baruc Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 ciao a tutti premetto che ho una capigliatura abbastanza decente ma poteva andare meglio allora sono stato da un primo dermatologo ad aprile scorso(70 euro) che dopo avermi strappato dei capelli mi ha detto desquamazione mi ha prescritto tricoxen e biothimus shampoo(tre mesi di cura ma risultati grandiosi nulla), alla fine sono andato da un altro(75 euro)e mi ha detto a.a?cioè senza analisi niente mi da subito da fare propecia + anastim?boh non giudico vi dico questo perchè qui un pò mi sono la cultura sui capell(qualcosina) e credo che si tratti di un effluvio purtroppo dalle mie parti dermatologi buoni non ce ne sono allora fra poco prenoto una visita a bari speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 guarda io fossi in te andrei dal medico di famiglia e se hai una alopecia androgenetica forti fare la ricetta per la cura standard di una alopecia androgenetica (fina+minoxidil potenziato) mica si possono spendere centinaia e centinaia di euro per questi dermatologi che capiscono poco e nulla di capelli e ti prescrivono questi cosmetici che servono solo a svuotare il portafoglio... Tralaltro non è che una persona deve pagare 145 di dermatologi per farsi prescrivere i cosmetici, basta andare in farmacia e queste fialette te le tirano addosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 e poi è normale che le persone vanno da xxxxx xxxxx o dalla Tricomedit...la maggior parte di dermatologi sono peggio di xxxxx xxxxx... E non è un caso poi quei pochi dermatologi che di tricologia davvero capiscono hanno liste di attese anche di cinque mesi (Campo,D'Ovidio, Rinaldi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 in effetti è scandaloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyler_durden Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 scusate sono ignorante ..ma che sarebbe stà A.A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 alopecia androgenetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 infatti è quello il punto adesso mi vado a fare le analisi anche perchè sto notando un miglioramento da quando sto assumendo degli integratori(altro che a.a)mi ha solo spaventato e si è preso 75 euro per nulla :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati