tyler_durden Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 SALVE tutti sono nuovo di quì, ho 23 anni e sono di roma......... vi descrivo la mia situazione affinchè qualcuno mi possa dare un giusto consglio poichè ho notato che in questo forum cè gente che ne sà abbastanza,(premetto che io non conosco nessuno farmaco nè i termini che usate tipo AA e robe del genere) i miei capelli sono abbastanza folti la cosa che mi ossessiona è la mia stempiatura che ho + o meno ho sempre avuto alta, per ora rientro in una fascia di normalità.... ma negli utlimi mesi mi sono accorto di una sfoltitura nella parte destra....in pratica la sinistra è perfettà quell'altra stà andando a puttane........ così senza perdere tempo ho preso un appuntamento all'ISTIUTO ORTODERMICO ITALIANO di roma,...cosa nè pensate?è serio come istututo? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Ottima scelta! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati