Tobago Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, per natura ho una pelle tendente al chiaro /pallido, così dato che preferirei evitare l'esposizione prolungata sia di sole naturale che alle lampade solari, mi sono orientato all'acquisto di creme autoabbronzanti, ma malgrado ne abbia provate di tre tipi differenti, il risultato è sempre il solito ossia: ottenere un colorito giallo anzichè dorato o tipico dell'abbronzatura. Detto questo, vi chiedo se qualcuno avesse da suggerirmi una crema autoabbronzante che però eviti questo inconveniente, penso che tra tutti i prodotti in commercio almeno uno buono ce ne sia! Grazie Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobago Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Nessuno sa consigliarmi qualche prodotto valido? Grazie Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 gli autoabbronzanti nonostante le formule siano migliorate in questi ultimi anni facendo reagire il diidrossiacetone (il principio attivo autoabbronzante) con degli zuccheri tipo l'eritrulosio così da migliorarne il risultato finale in termini di coloro non sono adatti a tutti.... Nel senso che su una carnagione di partenza molto chiara il risultato difficilmente sarà naturale....secondo me il miglior utilizzo di questi prodotti è più come INTESIFICSTORE di una abbronzatura già esistente...del tipo ti fai una lampada e poi usi un autoabbronzante (così da limitare anche l'uso delle lampade).... Comunque potresti provare quello della Collistar oppure quella della Bilba che da una colorazione piuttosto tenue...quello della Garnier pure è ben fatto ma non te lo consiglio su una pelle chiara di partenza perchè molto forte come coloritura...invece è perfetto farlo sopra l'abbronzatura di una lampada o un'abbronzatura da sole Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimero Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Io ne ho provati vari, secondo me il migliore è senza dubbio quello della Collistar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 su questo posso consigliarti sicuramente bene..........macchè collistar.....il migliore è quello di Sisley........un tubetto contiene 75ml......ma costa intorno ai 70euro......però ne va messo poco e con un uso ponderato dura molto e fa bene alla pelle....con questo prodotto vai sicuro al 100%! ps: lo trovi in alcune profumerie.....fatti dare prima un campioncino semmai così lo provi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobago Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Grazie a tutti per il consiglio, dato che in passato ho acquistato vari prodotti con l'intento di trovare quello che non tinge di giallo, adesso prima di riacquistarne un'altro vorrei magari provare un campioncino, per esempio quello della collistar come potrei fare per averne uno? Inoltre il Dott. Gigli cosa mi consiglia? Grazie mille di nuovo Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobago Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Il dott. Gigli che ne pensa in proposito? Se conosce un prodotto in particolare che nei limiti non tinge di giallo potrebbe per cortesia suggerirmelo? Grazie mille Tobago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati