mau77 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Uso un preparato a base di minoxidil da tre settimane e noto un netto peggioramento! Che faccio, interrompo, continuo? Può essere un fenomeno indotto dalla cura, che significa che la stessa sta sortendo i suoi effetti e che fra qualche mese la situazione migliorerà oppure è la cura sbagliata? Grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Uso un preparato a base di minoxidil da tre settimane e noto un netto peggioramento! Che faccio, interrompo, continuo? Può essere un fenomeno indotto dalla cura, che significa che la stessa sta sortendo i suoi effetti e che fra qualche mese la situazione migliorerà oppure è la cura sbagliata? Grazie e saluti. <{POST_SNAPBACK}> Se la cura è corretta è la canduta indotta..buon segno (i tempi sono quelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hibody Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 quando l'ho usato io (minoxidil 5%) per 2-3 settimane mi cadevano molti capelli dopo è andato migliorando fino a non avere nessuna caduta...ho avuto risultati ottimi mi sono ricresciuti se non tutti quasi tutti i capelli che avevo perso...quindi io penso (da ignorante, non sono un medico) che sia la caduta indotta dal farmaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 continua e stai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau77 Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati