baruc Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 ciao dopo aver provato due dermatologi a cerignola(che non mi sembrano granchè)volevo sapere uno consigliato da voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Vai a Bari dal Prof. D'ovido. A Foggia e provincia e negativo per i dermatologi esperti in calvizie. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 si il dottor d'ovidio è molto esperto in capelli...anche se ti fissa la visita anche 5 mesi dopo la prenotazione :cry: un pò scoraggiante :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore synapse Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 ciao baruc, anc'io sono di cerignola. Ero sotto cura da D'ovidio , tutto procedeva bene, poi, la lozione dopo alcuni anni non ha + funzionato xchè il mio organismo ormai era abituato, e ho dovuto utilizzare inibitori di 5 alfa reduttasi. Poi ho avuto gli effetti collaterali (per fortuna reversibili) e ho smesso tutto. Ora sono quasi pelato, ma ti dirò, se l'avessi scoperto prima, sicuramente mi sarei goduto i capelli per almeno altri 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 ciao baruc, anc'io sono di cerignola.Ero sotto cura da D'ovidio , tutto procedeva bene, poi, la lozione dopo alcuni anni non ha + funzionato xchè il mio organismo ormai era abituato, e ho dovuto utilizzare inibitori di 5 alfa reduttasi. Poi ho avuto gli effetti collaterali (per fortuna reversibili) e ho smesso tutto. Ora sono quasi pelato, ma ti dirò, se l'avessi scoperto prima, sicuramente mi sarei goduto i capelli per almeno altri 5 anni. <{POST_SNAPBACK}> ciao bè la mia situaziopne non è delle peggiori però mi meraviglio che a cerignola di bravo non cè nè nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore synapse Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 a cerignola nn c'è nessuno bravo. io ritornerò da d'ovidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 a cerignola nn c'è nessuno bravo. io ritornerò da d'ovidio... lascia perdere bari, vai su! milano o bologna non perdere tempo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati