Pieroski Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Su un sito ho trovato questo: Ho visto in tv un parrucchiere che diceva che farsi i capelli a zero fa male, è vero? Perchè diceva che poi si accumula la polvere il minimo sono 3 cm, voi che dite? Il tricologo dice che la polvere è talmente piccola che si deposita per ore(mica fai la doccia 24 ore su 24) e in quel periodo chiude il follicolo mi sembra che abbia detto una cosa del genere, comunque anche io stavo per farmi i capelli a zero,ma dopo questa cosa li lascio lunghi Verita o baggianata? Dott.gigli lei mi conferma che nessuna azione meccanica come: polvere tiraggio,uso di gel,lacche,phon ecc. causano atrofia follicolare e ne tantomeno caduta irreversibile del capello??' la ringrazio come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Assolutamente no , in ogni caso rasarsi i capelli al massimo espone magggiormente la cute agli ultravioletti questa e' l'unica cosa che si puo' dire. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati