ci10 Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 Ciao chimico-mitico, forse ti sei già espresso in merito e me lo sono perso...cmq...ke ne pensi dell'integratore proposto da salus della naturando? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 Ciao Marco come prodotto erboristico italiano mi sembra davvero ottimo in quanto ,finalmente,si riesce a sapere cosa ci mettiamo in bocca(dosaggio 100 mg per capsula,standardizzazione 95% etc).... Inoltre contiene un po' di zinco(utile ai capelli) e dell' olio di semi di zucca(con effetti anti-androgeni pure questo) Per uno che assume finasteride ,1 o 2 capsule al giorno mi sembrano un'appropriata integrazione Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 grazie mille...ma lo zinco non può far male se lo si assume anke con l'alimentazione?...forse cmq meglio 1 sola capsula assumendo finasteride, ke ne pensi? Tu usi il palmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Non mi preoccuperei per niente dello zinco:10 mg ogni due capsule sono una quantita inferiore all'RDA...inoltre problemi di sovradosaggio si hanno per dosaggi di un altro ordine di grandezza rispetto all'RDA(che è solo una indicazione e non un limite invalicabile).A quelle dosi secondo me puo' fare solo bene.... 2 capsule forniscono 200 mg di saw palmetto al 95% che mi sembrano una ottima dose per uno che già assume finasteride : pero' puoi provare anche con 1 sola( o magari alternare un giorno 1 capsula e il giorno dopo 2 capsule...e cosi' via). Attualmente non uso il palmetto seghettato Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 5 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Ke dire Dep, sei sempre preparato...forse me l'hai già detto, ma come fai a sapere di questo campo? Infine volevo kiederti se effettivamente questo prodotto ha tale titolazione...xkè è facile scrivere una cosa per un altra, specie in italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 So solo qualcosina comunque il campo degli alimentare e degli integratori mi è sempre piaciuto moltissimo.Inoltre a Chimica ho seguito 2 esami complementari riguardante la Chimica degli alimenti(e il prof mi ha consigliato qualche bel libro ) e molti altri trattano di argomenti correlati(visto che ho scelto l'indirizzo Organico). La mia tesi poi è in campo alimentare..... Ci vogliono dei documenti(con relative analisi) per poter scrivere affermare una determinata titolazione: altrimenti ognuno potrebbe dire quello che vuole .... Ciao Ci -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati