Vai al contenuto

Colle forti per il front

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx vorrei chiedervi voi per il front in lace cosa usate. Io stanco dei continui "aggiustini" ogni 2/3 gg sul front sto cercando una colla un po' più aggressiva (ma spero anche a tenuta maggiore ) per i 2-3 cm di lace che ho sul front.

Attualmente sto utilizzando la ultra hold ma un po' per il fatto del toulene un po' per il fatto che col tempo tende ad appiccicare tutto il lace vorrei provare altri prodotti voi cosa usate o mi consigliereste? dell'endura bond cosa ne pensate ? com'è rispetto all'ultra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa l'ultra hold non fuoriesce dal lace ? Oltretutto rimanne appicicaticcia , come fai perche' non succeda questo inconveniente?

Io sto aspettando la prot. dalla toplace , in lace anche sul front e bordo in thinkskin, ma dalle prove che ho fatto con i prodotti di Debbie credo che sul front mettero il tihgt grip .

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1965 ha scritto:
Ma scusa l'ultra hold non fuoriesce dal lace ? Oltretutto rimanne appicicaticcia , come fai perche' non  succeda questo inconveniente?

Diciamo che il motivo che mi ha spinto a cercare un nuovo prodotto è proprio il fatto che l'ultra hold tende a seccarsi poco e con l'untuosità della cute dopo poco appiccica lace e anche i capelli.

Proverò con i prodotti che mi avete indicato , parallelamente mi sto informando anche dal mio rivenditore.......

Link al commento
Condividi su altri siti