^Fab^ Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 (modificato) Ciao a tutti come vedete son nuovo e vi prego di scusarmi se mie le domande vi risulteranno banali, ma avendo 20anni e il babbo calvo, inizio a pormi il problema anche io della calvizie (grazie mamma, come me le fai venire tu le paranoie non ci riesce nessuno) avrei quindi alcune domande: 1- come riconoscere subito una calvizie in fase di inizio? 2- in che misura concorrono (passatemi il termine) all' inizio di una calvizie il patrimonio genetico da parte materna e da parte paterna? 3- pur non avendo sintomi particolari (caduta dei capelli, sfoltimento, indebolimento o assottigliamento degli stessi -quantomeno non visibili a occhio- ) è consigliabile fare una visita da un dermatologo? 4- a che età generalmente si iniziano ad avere problemi di calvizie? ho notato che molti miei coetanei si trovano in fase già piuttosto avanzata. 5- nel caso in cui si rendesse necessario fare delle cure (preventive e/o curative), indicativamente di fronte a che tipo di spesa ci si troverebbe di fronte? 6- indicativamente in quanto tempo dall'inizio della calvizie si rende visibile a occhio la perdita dei capelli? grazie mille anticipatamente ^_^ Modificato 16 Novembre 2005 da ^Fab^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 1) con una visita 2)In misura non quantificabile purtroppo, la trasmissione genetica della calvizie non e' matematica sono sole maggiori probabilita'. 3)direi di no se non noti problemi 4)da 18 a 35 circa 5)variabile in ,media 30-40 euro al mese 6)?' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Fab^ Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 grazie mille per le risposte ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati