caronte Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Innanzitutto ciao a tutti. Sono andato dal dermatologo 4 o 5 mesi fa per prurito e diradamento e mi ha diagnosticato "dermatite seborroica e alopecia androgenetica di grado lieve". Per questo tipo di problema mi ha prescritto: - pastiglie Biomineral 5 alfa x 1 al g. - Kerion Shapoo x 2-3 volte a settimana - Viscaplus Lozione x 1 ogni 2 gg. Tutto questo per 3 mesi. Premetto che sono passati ormai 4 mesi e non ho riscontrato nessun miglioramento. Vorrei sapere dal dott. Gigli se questi farmaci sono utili a combattere dermatite seborroica e l'alopecia o non servono a niente. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 E' una terapia molto blandfa a base dsi soli dermocosmetici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 ma blanda per la dermatite o per l'alopecia? che cosa dovrei prendere piuttosto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Non saprei senza vederti non posso certo prescriverti una terapia farmacologica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati