Vai al contenuto

tema delicato

pupino

Messaggi raccomandati

non voglio fare una discussione come Castano chiaro. MI è successo di andare a fare un massaggio in centro estetico rinomato nella mia città, e durante il trattamento mi sono "distratto". Mi sono imbarazzato a morte, e sono venuto via anche se la ragazza sembrava divertita e non imbarazzata.

Come bisogna comportarsi in queste situazioni? Chiedere scusa? Io non volevo altro che un massaggio rilassante. Oppure la massaggiatrice doveva andare via aspettando che tornassi normale. Doveva essere più professionale e distaccata?

Ripeto, ho scelto un centro estetico conosciuto e professionale, ma sono uscito sentendomi come uno che voleva altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Naturalmente non posso dirti che mi sia capitato, essendo una donna. Secondo me forse il modo migliore per uscire da situazioni imbarazzanti come questa sarebbe quello di farsi una bella risata e sdrammatizzare (mi pare che questo intendesse fare la massaggiatrice). Scusarsi o tornare sull'argomento in questi casi finisce per "imbrodare" di più che risolvere le situazioni. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, perché dovrebbero denunciarti, non mi sembra di capire che tu abbia messo le mani addosso alla massaggiatrice (o sì? :P ). Probabilmente hai reagito "troppo" perché non c'eri abituato, sicuramente non sarai stato né il primo né l'ultimo ad avere un incidente di questo tipo. Chissà quanti tipi anche più "strani" (passami la parola) avranno visto quelle ragazze... Se poi la ragazza in questione l'ha presa a ridere direi che non hai niente da temere. Magari se ti senti in imbarazzo vai in un altro centro per i prossimi massaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...