Vai al contenuto

trapianto per diradamento

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono nuovo del forum... Vi leggo da qualche giorno e siete tutti veramente forti. Volevo chiedervi una crotesia: secondo voi su un diradamento (ormai fermo da 7 anni ossia come ero 7 anni fa sono ancora oggi) si può fare un trapianto di reinfoltimento?

Ho già usato tutte le varie cure che avete gia fatto quasi tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da quanti anni hai e da che prospettive hai...e anche da come sei messo...cmq il trapianto è l'utlima spiaggia di solito,anche perchè ha un costo ed i risultati non devono deludere le aspettative,ma soprattutto quest'ultime devo essere reali e non false promesse o sogni...capisci che intendo?!?

Modificato da circus
Link al commento
Condividi su altri siti

certo..... sto cque valutando la cosa.

Tra l'altro stavo leggendo la discussione dei muscoli dei della testa (io per un mare di tempo ho fatto teatro e li muovo benissimo) da oggi provo anch'io.

tornando al che tu sappia esista la possibilità di prelievo ed innesto (ossia senza cicatrice)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ti consiglio di parlare con il dott Tesauro che conosco personalmente ed è molto bravo,se nn il più bravo chirurgo in Italia,trovi il suo link nel forum "Direttamente alla redazione"...devi "smanettare" un pò tra i post,e trovi anche foto di suoi interventi...lui opera a Milano,ma cmq ti da un sacco di info,è gentilissimo e ti spiega tutto per bene...buona fortuna!!!

Modificato da circus
Link al commento
Condividi su altri siti