arsenio83 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Ciao xxxxx forse questa non è la sede adatta per questo mio problema ma confido nella vostra serietà e la vostra disposizione nell'ascoltare.. ultimamente con la mia ragazza sto soffrendo di eiaculazione precoce e sono sul serio preoccupato e allo stesso tempo frustato..domani penso inizierò a muovermi rivolgendomi ai medici..escludo cmq che le cause siano di carattere organico visto che cmq il mio è un problema che si è presentato dopo un lungo perido di soddisfazione sessuale ..quindi penso che la cosa sia sicuramente di carattere psicologico.. ora vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuno che ha vissuto questo problema oppure che lo sta vivendo ancora.. giusto per confrontarmi :) e se sapete dirmi quali sono i rimedi efficaci..esistenti ai giorni nostri. escludo cmq tutte le leggende metropolitane nate sul problema del tipo "mentre fai l'amore pensa ad altro " equivale a dire se metti il gel ti viene l'alopecia androgenetica. attendo qualke vostra risposta vi ringrazio in anticipo. saluti. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 il consiglio migliore è:stai tranquillo e serenemante vai a fare visita da un andrologo.molte volte è dovuto allo stress o da uno stato emotivo particolare.se nn sbaglio c'è anche una cura farmacologica proprio per questo problema.....cmq la cosa migliore quando si ha un problemino di salute è sempre andare da un doc perchè di sicuro se ne guadagna in tranquillità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenio83 Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 il consiglio migliore è:stai tranquillo e serenemante vai a fare visita da un andrologo.molte volte è dovuto allo stress o da uno stato emotivo particolare.se nn sbaglio c'è anche una cura farmacologica proprio per questo problema.....cmq la cosa migliore quando si ha un problemino di salute è sempre andare da un doc perchè di sicuro se ne guadagna in tranquillità. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Raf grazie per la risposta.. se nn sbaglio tu già altre volte hai risposto a discussioni sulla eiaculazione precoce in questo sito.. sembra hai la virtù di aiutare il prossimo per questo brutto problemino.. dimmi tu hai mai sofferto di ep ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Arsenio,nn saimo robot,nn sempre diamo il massimo ed a volte incappiamo in qualche "handicap"...l'eiaculazione precoce può "addebitarsi" a mille fattori,tra i quali quelli psicologici,ma in ogni caso non c'è nulla di cui preoccuparsi,stai sereno,perchè se il tuo problema per ora solo fisico lo fai diventare una fissa anche nella tua tesata,entri in un circolo vizioso che non ha mai termine...fatti vedere da un Doc se il problema persiste,ma prima fatti un resoconto di ciò che nella tua quoridianità,può essere complice di un tuo ipotetico stato di stress o altro...ma stai sereno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 bisgona fare un distinguo :è una cosa l eiaculazione precoce che è una patalogia tutt altra cosa se qualche volta le nostre prestazioni sono scadenti cosa che puo succedere mica siamo macchine. se ti rendi conto che hai veramente l eiaculazione precoce allora vai dal doc che sicuramente ti dara buoni consiglio. ps fino ad ora nn ho sofferto di ep però posso compredere quando sia realemente fastidiosa rispetto a tante cavolate che si leggono su questo forum perciò sono piu invogliato a rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hibody Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Stai usando qualche farmaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 anche io ne soffro e da quando uso fina la cosa e pure peggiorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 è un problema diffuso tra i xxxxx percio state tranquillo è solo un fatto emotivo con gli anni e sopratutto con l esperienza diventerete tutti ottimi amatori :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati